di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando...
blend di tradizione sartoriale e artigianalità, valori unici che caratterizzano un brand dall'eleganza senza tempo. Il marchio Gutteridge è attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, situati nelle principali vie dello shopping...
di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l'abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando...
di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l'abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando...
da una collezione di abbigliamento e accessori del marchio di abbigliamento sportivo leader e da due etichette di abbigliamento private.
AW LAB è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA PART TIME, per lo store di Avellino C.so Vittorio Emanuele. Siamo alla ricerca...
greca si unisce a una gestione attenta delle persone.
Cosa offre l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff
• Abbigliamento da lavoro
• Formazione continua
• Sconto ristoranti Competenze necessarie- Comunicazione con i clienti
• Conoscenza strumentazione...
e abbigliamento con numerosi punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela
Si richiede disponibilità a turni continui...
e abbigliamento con numerosi punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela
Si richiede disponibilità a turni continui...