e degustazioni internazionali
• Elaborare strategie commerciali in sinergia con il team marketing
• Monitorare i KPI di vendita e reportistica commerciale
✅ Requisiti di ruolo
• Esperienza minima di 3-5 anni in ruoli simili nel settore vino / Prosecco
• Ottima...
preferenziale.
• Preferibile esperienza pregressa nel settore vitivinicolo,
enoturismo o vendita diretta.
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Passione per il vino e per l'accoglienza del cliente.
• Flessibilità, proattività e attitudine...
Gestione dell'intero ciclo di vendita: dalla prospezione clienti alla chiusura dei contratti; - Analisi dei bisogni del cliente e proposta di soluzioni personalizzate in collaborazione con l'ufficio tecnico e grafico; - Monitoraggio degli obiettivi...
commerciali. Coordinerà la rete vendita composta da agenti e distributori, definendo strategie di pricing, posizionamento e penetrazione nei canali HoReCa e distributivo.Attività principali Sviluppo commerciale estero e nazionaleGestione dei key client attivi...
dei mercati attivi e sull’apertura di nuove opportunità commerciali. Coordinerà la rete vendita composta da agenti e distributori, definendo strategie di pricing, posizionamento e penetrazione nei canali HoReCa e distributivo.
Attività principali
• Sviluppo...
della documentazione di trasporto (carico/scarico) Preparazione di bolle e DDT (conto lavoro, conto vendita) Competenze Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Esperienza pregressa in ufficio acquisti Precisione, autonomia e ottime capacit organizzative...
m/f), avrà le seguenti responsabilità:
• Sviluppo commerciale dell'area assegnata, con particolare focus sulle cantine vinicole del territorio;
• Gestione dell'intero ciclo di vendita: dalla prospezione clienti alla chiusura dei contratti;
• Analisi dei bisogni...
notevoli capacit di vendita, nonché di buonaconoscenza della materia con particolare riferimento al servizio del vino ed alle etichette di maggioreimportanza. Di fondamentale importanza è la conoscenza della lingua inglese (B2- C)...