nella nostra area commerciale.
Proponiamo un percorso di crescita grazie all’affiancamento ad attività di pianificazione degli acquisti, verifica degli standard qualitativi del prodotto, trattative commerciali di vendita ed acquisto, ricerca di soluzioni logistiche...
Area Manager avrà le seguenti responsabilità:
• Analisi dei mercati esteri: studiare e analizzare i mercati esteri per identificare opportunità di vendita, comprendere le tendenze e valutare la concorrenza.
• Pianificazione strategica: sviluppare strategie...
di:
• accoglienza e transfer clienti dai principali Terminal cittadini a tutto il centro storico di Venezia;
• attività di front e back office presso gli uffici dislocati in centro storico e in Aeroporto (gestione delle problematiche del cliente, vendita...
di dati di vendita sia qualitativi che quantitativiAbitudine/interesse nelle trasferteCompetenza nell’analisi del mercato per identificare nuovi clientiInterpretazione del disegno tecnicoInglese B2/C1 (vincolante), spagnolo o portoghesePacchetto Office...
gestendo un pacchetto clienti già assegnato e concentrandosi sull’acquisizione di nuovi distributori e partner commerciali, con vendita verso distributori.
Principali responsabilità:
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti estero
• Sviluppo...
anche della selezione e dello sviluppo dei fornitori di trasporto con un supporto continuo del team aziendale;Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali...
Hai un’esperienza di almeno 4 anni nelle VENDITE?
Ti stimola scoprire nuovi mercati e lavorare con clienti INTERNAZIONALI?
Se ti interessa lavorare in un’azienda che si fonda sui valori della POSITIVITA', SEMPLICITA’, DETERMINAZIONE, per sviluppo...
anche attraverso attività di customer care.
• Gestione delle pratiche doganali e documentazioni per l'export.
• Redazione di report e analisi delle vendite estere.
• Traduzione e adattamento di documenti in lingua straniera, ove necessario.
Requisiti:
• Ottima...
vendite nella gestione quotidiana delle attività amministrative e operative legate al ciclo dell’ordine, al fine di garantire un servizio clienti efficiente e puntuale.
Cosa farai:
• Inserimento e gestione ordini clienti
• Gestione della documentazione...
anche attraverso attività di customer care. Gestione delle pratiche doganali e documentazioni per lexport. Redazione di report e analisi delle vendite estere. Traduzione e adattamento di documenti in lingua straniera, ove necessario. Requisiti: Ottima conoscenza...
Synergie Italia S.p.a.-Ospedaletto Euganeo, 22 km da Rovigo
Rapporti con il consulente del lavoro
• Aggiornamento delle procedure aziendali
Ciclo Attivo / Contabilità
• Emissione fatture di vendita, anche internazionali
• Gestione ordini di acquisto per materiali e servizi
• Registrazioni in prima nota (cedolini...
intervieweb.it -
Lavoro Vendita Spagnolo a Rovigo – Offerte simili: