IIC - Istituto Internazionale delle Comunicazioni-Genova
Attività
Supporto alla segreteria scientifica tecnica e organizzativa di convegni e workshop.
Affiancamento per studi, ricerche e sviluppo nell’ambito di progetti sui temi della logistica, dei trasporti e della mobilità di merci e persone...
con i rappresentanti della Committenza e dei vari stakeholders dei progetti. In particolare:
• analisi dei rischi contrattuali e del progetto in conformità alla normativa di riferimento;
• supporto a Direttori Tecnici e Project Manager nell'analisi preventiva di ogni...
di permitting, costruzione e commissioning
• Sviluppo e valutazione di progetti (greenfield, JV, acquisizioni)
• Progettazione e sviluppo di CER in collaborazione con stakeholder pubblici e privati
• Relazioni istituzionali, networking e supporto M&A lato...
La risorsa avrà il compito di stimare i computi nel settore civile, assicurando la precisione e l'affidabilità delle valutazioni economiche dei progetti. Il candidato ideale possiede una solida formazione in ingegneria civile o architettura e ha esperienza...
Talent & Development;
• Progettare modelli di previsione, condurre analisi degli scenari e contribuire ai cicli di pianificazione annuale e a lungo termine dei talenti in azienda;
• collaborare allo sviluppo dei progetti di Learning and Development...
a Genova. La risorsa avrà il compito di stimare i computi nel settore civile, assicurando la precisione e l'affidabilità delle valutazioni economiche dei progetti. Il candidato ideale possiede una solida formazione in ingegneria civile o architettura...
con i migliori candidati presenti nel settore di riferimento; - Gestire i processi di reclutamento end-to-end: analisi delle esigenze del cliente, stesura job profile, screening curricula e ricerca di talenti, valutazione e presentazione dei candidati e supporto...
di previsione, condurre analisi degli scenari e contribuire ai cicli di pianificazione annuale e a lungo termine dei talenti in azienda;• collaborare allo sviluppo dei progetti di Learning and Development aziendale, anche tramite la gestione di corsi...
le procedure e pianifica le attività di controllo, gestisce i rapporti con gli enti certificatori e gli auditor; - partecipa alla valutazione e validazione di nuovi fornitori/terzisti e nuovi prodotti, in collaborazione con l’uff. tecnico e l’uff. acquisti...
Progettare modelli di previsione, condurre analisi degli scenari e contribuire ai cicli di pianificazione annuale e a lungo termine dei talenti in azienda;• collaborare allo sviluppo dei progetti di Learning and Development aziendale, anche tramite...
è richiesta disponibilità ad effettuare brevi spostamenti sulla Liguria.
In questa posizione potrai effettuare una job rotation affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia.
Le aree trattate sono: Real Estate Development...
del di natura e delle strategie che integrino gli obiettivi di sostenibilità con le priorità di business.
• Risk FS: focus sul rischio di credito, di mercato, normativo, e valutazione attuariale.
• CM&AAS: si occupa di progetti di e quotazione al mercato...
qualitativi e produttivi avanzati utilizzando strumenti efficienti ed innovativi. Studiamo soluzioni progettuali lavorando in sinergia tra il Team e i nostri stakeholders per garantire l’ottimizzazione, la funzionalità e l’economicità del progetto dall’analisi...
DESCRIZIONE AZIENDA
Selezioniamo UN/UNA ARCHITETTO IMPIANTI SPECIALI per gruppo manifatturiero multidisciplinare che progetta e realizza soluzioni tecnologiche avanzate.
POSIZIONE
La risorsa, riportando al Service Manager, si occupa delle attività...
realizzazione e gestione di sistemi e sottosistemi impiantistici per il settore terminalistico-portuale, industriale e civile
The role:
• Gestione e supervisione dei progetti: Pianificare, coordinare e monitorare le fasi di progettazione e realizzazione...