tecnica di progetti delle aziende clienti, assicurandone la conformità alle normative vigenti. Supporterà le aziende nell’individuare i criteri più idonei per una corretta ed ottimale valutazione delle loro attività e progetti.
Inoltre, si occuperà...
e le parti interessate esterne per garantire il successo e l'efficacia dei progetti.
Responsabilità
Gestione Progetti: supervisionare e coordinare la pianificazione, l'implementazione e la valutazione di progetti trattanti tematiche affini...
Attualmente siamo alla ricerca di un PMO
📍 Roma Modalità ibrida (almeno 2 giorni a settimana in presenza)
🕐 Contratto a partita iva | Contratto iniziale: 1 anno
✅ Dettagli:
• Solida esperienza nella gestione di progetti in ambito trasformation...
Responsabilità
• Gestire progetti fotovoltaici su tetti (dalla valutazione strutturale alla connessione in rete), garantendo conformità alle norme di sicurezza edilizia.
• Coordinare impermeabilizzazione, calcoli di carico e interfaccia con team...
Responsabilità:
• Progettazione e sviluppo di impianti fotovoltaici su larga scala, con connessione in MT e AT;
• Analisi delle prestazioni energetiche, valutazione del rendimento atteso dei progetti, redazione di report tecnici;
• Effettuare...
di regolamenti, legislazione e buone pratiche in diversi ambiti di policy. Forniamo supporto alla Commissione europea e ad altri clienti internazionali nell'analisi e nella valutazione delle politiche dell'Unione europea e nella redazione di documentazione...
ed economiche
• Esperienza in ambito bancario
• Pianificazione, gestione e monitoraggio dell’intero ciclo di vita dei progetti
• Revisione di documentazione tecnica (e.g. documentazione infrastrutturale e applicativa)
• Predisposizione di documenti sintetici...
dei contenziosi; Supportare la Direzione Project Risk/Opportunity Management nella valutazione, sia quantitativa che qualitativa, dei rischi associati ai progetti in fase esecutiva; - Supportare la Funzione Group Treasury nella gestione delle garanzie bancarie...
ed economiche
• Esperienza in ambito bancario
• Pianificazione, gestione e monitoraggio dell’intero ciclo di vita dei progetti
• Revisione di documentazione tecnica (e.g. documentazione infrastrutturale e applicativa)
• Predisposizione di documenti sintetici...
prima di distribuire il prodotto in Italia-Mantenere processi specifici in collaborazione con la PMI, ad es. comunicazioni sul campo, valutazione dei fornitori, gestione delle competenze, gestione dei distributori, revisioni gestionali, controllo...
ed economiche
• Esperienza in ambito bancario
• Pianificazione, gestione e monitoraggio dell’intero ciclo di vita dei progetti
• Revisione di documentazione tecnica (e.g. documentazione infrastrutturale e applicativa)
• Predisposizione di documenti sintetici...
/adeguamento sismico di opere infrastrutturali;
Analisi strutturale e valutazione di edifici esistenti;
Redazione di progetti definitivi ed esecutivi di opere geotecniche;
Attività di calcolo strutturale.
Requisiti e Skill
Laurea in Ingegneria Civile...
il rapporto con le imprese e con i Committenti per la pianificazione delle attività di cantiere;Verificare la completezza della documentazione propedeutica all’avvio dei lavori (Progetto esecutivo e computi, PSC, documenti qualifica impresa, POS, ecc...
di esperienza. Il candidato ideale possiede una solida esperienza sul modulo di Materials Management (MM), con competenze nella configurazione, implementazione e supporto SAP.
Questa è un'opportunità unica per lavorare su progetti innovativi e contribuire...
Gestire la sorveglianza post-market, inclusa la valutazione biologica e la gestione dei reclami; Collaborare con i team di ricerca e sviluppo, produzione, qualità e marketing per garantire la conformità normativa in tutte le fasi del ciclo di vita...