Gestione dei fornitori esterni e dei clienti
• Studi di fattibilità ambientali ed impiantistici inerenti alla contaminazione di suolo e sottosuolo e di impianti elettrici, meccanici e antincendio
• Individuazione e conseguenti adeguamenti per le fibre...
ricevimento, valutazione e registrazione
• Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
• Verifica avanzamento delle commesse
• Gestione dell'eventuale reclamo e reso
• Preparazione della parte documentale per l&apos...
inserita nel Team di Back Office e seguirà tutte le principali attività legate al pre e post vendita e sarà il primo punto di contatto con i nostri clienti occupandosi della richiesta di quotazione ai fornitori (in Europa, Asia e America).
Si occuperà...
della gara d'appalto,
• ricerca di bandi,
• valutazione della documentazione necessaria per la gara,
• collaborazione con fornitori esterni per i sub appalti,
• la preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione,
• la valutazione...
Gestione dei fornitori esterni e dei clienti
• Studi di fattibilità ambientali ed impiantistici inerenti alla contaminazione di suolo e sottosuolo e di impianti elettrici, meccanici e antincendio
• Individuazione e conseguenti adeguamenti per le fibre...
di ADDETTO O ADDETTA GARE D'APPALTO prevede:gestione dell'intero processo di partecipazione a gare d'appalto;analisi della gara d'appalto;ricerca di bandi;valutazione della documentazione necessaria per la gara;collaborazione con fornitori esterni per i sub...
Gestione degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione
2. Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
3. Verifica avanzamento delle commesse
4. Gestione dell’eventuale reclamo e reso
5. Preparazione della parte...
D'APPALTO prevede:gestione dell'intero processo di partecipazione a gare d'appalto;analisi della gara d'appalto;ricerca di bandi;valutazione della documentazione necessaria per la gara;collaborazione con fornitori esterni per i sub appalti;la preparazione...
degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione
• Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
• Verifica avanzamento delle commesse
• Gestione dell’eventuale reclamo e reso
• Preparazione della parte documentale...
di manutenzione ordinaria e straordinaria della commessa;
• Gestione ed elaborazione del budget di commessa;
• mantenimento dei rapporti con il Cliente;
• mantenimento dei rapporti con i Fornitori;
• garanzia della corretta rendicontazione attiva e passiva...
della gara d'appalto;
• ricerca di bandi;
• valutazione della documentazione necessaria per la gara;
• collaborazione con fornitori esterni per i sub appalti;
• la preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione;
• la valutazione...
in corso d'opera ai fini della redazione dei documenti di qualità, utilizzando la documentazione di commessa.
• Trasmette, nel rispetto della periodicità prevista e nei termini stabiliti, informazioni complete e dettagliate al fine della valutazione...
o Gestione magazzino materie prime (tracking approvvigionamenti, valutazione scorte, ottimizzazione costi) o Riconciliazione intercantieri con verifica avanzamento lavori vs budget
• Pianificazione finanziaria
• Elaborazione budget annuali e forecast...
della gara dappalto; ricerca di bandi; valutazione della documentazione necessaria per la gara; collaborazione con fornitori esterni per i sub appalti; la preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione; la valutazione delle offerte...
tracking approvvigionamenti, valutazione scorte, ottimizzazione costi) o Riconciliazione intercantieri con verifica avanzamento lavori vs budget
Pianificazione finanziaria
• Elaborazione budget annuali e forecast trimestrali in collaborazione con project...