Per azienda operante nel settore calzaturiero, in un'ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo, siamo alla ricerca di una figura precisa, affidabile e organizzata. Responsabilita principali: - Gestione della contabilita ordinaria...
Disponibilità a Viaggie Spostamenti
Regolare (dal 20 al 50%).
Titolo di studio
Laurea in materie economiche e/o giuridiche.
Esperienza lavorativa
Almeno 1 anno in posizioni commerciali o di telemarketing.
Altri Requisiti
• Buona conoscenza del pacchetto...
Per azienda operante nel settore calzaturiero, in un'ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo, siamo alla ricerca di una figura precisa, affidabile e organizzata.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità ordinaria...
operante nel settore automazione industriale, proponiamo un’opportunità come:
RESPONSABILE AREA SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA
La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’ufficio Assistenza tecnica e risponderà alla Direzione.
Il ruolo prevede...
Per azienda operante nel settore calzaturiero, in un'ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo, siamo alla ricerca di una figura precisa, affidabile e organizzata.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità ordinaria (prima...
un’opportunità come:
RESPONSABILE AREA SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA
La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’ufficio Assistenza tecnica e risponderà alla Direzione.
Il ruolo prevede:
• coordinare le attività del reparto post-vendita e assicurare...
Per azienda operante nel settore calzaturiero, in un'ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo, siamo alla ricerca di una figura precisa, affidabile e organizzata.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità ordinaria (prima...
Gi Group SpA Filiale di Porto Sant'Elpidio (FM)-Fermo
e le loro aspettative.
Per solida e storica azienda metalmeccanica operante nel settore automazione industriale, proponiamo un opportunità come:
RESPONSABILE AREA SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA
La risorsa individuata verrà inserita all interno dell ufficio Assistenza...