di formazione retribuita e affiancamento, si occuperà dell'amministrazione del personale all'interno dell'ufficiorisorse umane.
Attività: Sistemazione delle anagrafiche dipendenti
Stipula contratti e proroghe
Gestione delle assunzioni e dimissioni...
Grafton Officeè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
per il cliente, ma come un vero e proprio
ufficiorisorse umane che diventerà parte integrante dell’azienda stessa: i
nostri Recruiter, HR Generalist e HR Manager, saranno virtualmente allocati
all’interno dell'impresa cliente.
Per importante realtà Italiana...
su:
• Gestione integrata dello stabilimento: supervisione di tutte le funzioni operative (Produzione, Manutenzione, Ufficio Tecnico e HSE) con responsabilità sui risultati economici, produttivi e organizzativi e delega a datore di lavoro;
• Pianificazione...
con clienti e stakeholder per assicurare la soddisfazione e la qualità del servizio.Collaborare con le funzioni Commerciale, Produzione, Acquisti e HR per l’ottimizzazione delle risorse.Promuovere l’adozione di metodologie strutturate di project management (es...
per aumentare la produttività dell’appalto.
• Responsabile della salute e sicurezza dei lavoratori in qualità di Preposto;
• Interfaccia e collaborazione con i vari stakeholders interni (HR, Ufficio Acquisti, Sales, Accountant, QHSE...);
• Intervento...
IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L68/99La risorsa sarà ubicata presso la sede di Val Brembilla (BG)Si offreUna retribuzione annuale lorda tra i 28.000€ e i 30.000€. La posizione prevede orario full-time...
AL CENTRO SPA-Gabbioneta-Binanuova, 18 km da Cremona
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale - PART TIME con esperienza.
La persona, inserita nell'ufficio personale in affiancamento alla responsabile, si occuperà di gestire la parte...
e scadenze.
• Interfacciarsi con clienti e stakeholder per assicurare la soddisfazione e la qualità del servizio.
• Collaborare con le funzioni Commerciale, Produzione, Acquisti e HR per l’ottimizzazione delle risorse.
• Promuovere l’adozione di metodologie...
AL CENTRO SPA-Gabbioneta-Binanuova, 18 km da Cremona
AL CENTRO SPA
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale - PART TIME con esperienza.
La persona, inserita nell'ufficio personale in affiancamento alla responsabile, si occuperà...
dell’appalto.Responsabile della salute e sicurezza dei lavoratori in qualità di Preposto;Interfaccia e collaborazione con i vari stakeholders interni (HR, Ufficio Acquisti, Sales, Accountant, QHSE...);Intervento nella gestione di criticità operative ed economiche...
di approfondimento tecnico presso i clienti
• parteciperà attivamente a eventi commerciali aziendali
• collaborerà con l’ufficio Marketing
Si richiede:
• percorso scolastico/accademico preferibilmente in ambito tecnico
• conoscenze nelle categorie Audio Video Luci...
Manpower filiale di Cremona ricerca:
• Offerta di Lavoro: Impiegato/a UfficioRisorse Umane – Amministrazione del Personale ?
• Sede: Gabbioneta Binanuova ? Tipo di Contratto: Part-time 30 ore settimanali
Siamo alla ricerca di un/a impiegato...
capacità relazionali, doti di ascolto e comunicazione;
• Curiosità e passione per l’aggiornamento e l’arricchimento personale sia in generale, sia per i temi HR in particolare;
• Orientamento al cliente e capacità di fidelizzazione;
• Concretezza...
12
Lavoro Ufficio Risorse Umane a Cremona – Offerte simili: