Tempi Moderni S.P.A., Filiale di Latina, ricerca per azienda cliente settore edilizia un
TIROCINANTE ADDETTO UFFICIO TECNICO SETTORE EDILIZIA
La risorsa inserita seguita dal responsabile ufficio tecnico andrà ad occuparsi :
• computi metrici...
e delle attività amministrative connesse.
Mansioni: Assistenza e supporto alla clientela
Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche
Risposta a e-mail e telefonate commerciali
Redazione di preventivi e predisposizione contratti
Requisiti: Diploma di scuola...
di case, appartamenti, condomìni, villette, a partire dal preventivo fino al termine dei lavori.
Questo prodotto consente alle imprese di ottimizzare i tempi e i costi delle ristrutturazioni, fornendo tutte le garanzie ai propri clienti nella massima...
/a da inserire nel team.
La risorsa supporterà le diverse attività d’ufficio, contribuendo alla gestione quotidiana delle operazioni e alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità Principali:
• Gestione della clientela: accoglienza, fornitura di informazioni...
Tecnomaco Italia Srl, azienda appartenente al Gruppo Omnia Technologies, è alla ricerca di un Impiegato ufficio Services da inserire da inserire nel team post-vendita. La figura selezionata si occuperà della gestione tecnica e organizzativa...
termoidraulici civili, compresi sistemi di riscaldamento (caldaie, radiatori, pompe di calore) e condizionamento
• Installazione, configurazione e avviamento impianti termoidraulici industriali: centrali termiche, addolcitori, impianti uffici e aziende...
di preventivi e della gestione dei lead. È richiesta disponibilità a tempo pieno con orari d'ufficio.
Requisiti fondamentali:
• Partita IVA
• Conoscenza necessaria della lingua inglese per la gestione dei clienti esteri.
• Esperienza nella vendita...
PER INFRASTRUTTURE AEROPORTUALI
La risorsa prescelta, operante nell’area tecnica della Società, collabora attivamente con l’ufficio gare per servizi e lavori in ambito infrastrutture aeroportuali, e fornisce supporto per la redazione di tutta la documentazione...
Creare presentazioni, statistiche e reportistica QHSE (es. KPI) per il management e i clienti
Aggiornare database e strumenti digitali per la gestione di non conformità, reclami e azioni correttive/preventive (NCR, CAPA)
Coordinarsi con i team IT...
preventive.
• Gestire il ciclo di vita degli incidenti: registrazione, classificazione, priorità, coordinamento della risoluzione e comunicazione agli stakeholder.
• Contribuire alle attività di Problem Management, analizzando cause radice (RCA) e proponendo...
di preventivi e della gestione dei lead. È richiesta disponibilità a tempo pieno con orari d'ufficio.
Requisiti fondamentali:
• Partita IVA
• Conoscenza necessaria della lingua inglese per la gestione dei clienti esteri.
• Esperienza nella vendita...