Siamo alla ricerca di un Addetto/a Booking per il nostro ufficio centrale di Milano. La figura selezionata si occuperà di gestire le prenotazioni e le attività legate alla logistica, garantendo un servizio efficiente e puntuale per i nostri clienti...
con le altre funzioni dell’hotel con l’obiettivo di offrire all'Ospite il miglior servizio possibile;
• garantire le operazioni di pagamento/addebito con precisione e puntualità;
• rispondere alle chiamate e coordinarsi con l’UfficioPrenotazioni...
Accoglienza delle persone e dei visitatori che si recano presso l’ufficio (attività di reception)
• Supporto alle attività di booking (prenotazioni treni/hotel/aerei)
• Assistenza allo staff e agli ospiti
• Supporto alla gestione del centralino, chiamate...
reportistica; - acquisti online, prenotazioni viaggi, gestione corrieri e spedizioni, gestioni utenze; - attività di supporto all’ufficio amministrativo e all'ufficio IT.
Sei la persona perfetta se hai:
• esperienza in attività di segreteria e gestione...
Per società cliente con sede a San Donato Milanese, ricerchiamo un/a add. alla segreteria.
La figura ricercata si occuperà di :
• Assistenza al team, trasversale a tutte le funzioni aziendali
• Assistente ufficio acquisti: fornisce supporto...
e amministrativo, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio.
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione centralino e smistamento chiamate.
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Gestione della posta elettronica e cartacea (ricezione...
Per società cliente con sede a San Donato Milanese, ricerchiamo un/a add. alla segreteria.
La figura ricercata si occuperà di :
• Assistenza al team, trasversale a tutte le funzioni aziendali
• Assistente ufficio acquisti: fornisce supporto...
di lavoro : Milano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa individuata, riportando al Hq’s Facility manager, avrà le seguenti responsabilità e task:
• gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano...
in collaborazione con l'ufficio commerciale e logistico, si occuperà di:
1. Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
2. Organizzazione e coordinamento eventi e fiere, inclusi rapporti con enti fieristici e gestione degli spazi espositivi;
3. ..
di lavoro: Milano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa individuata, riportando al Hq’s Facility manager, avrà le seguenti responsabilità e task:
• gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano...
Office Manager
• Società Finanziaria di piccole dimensioni in Milano centro
Azienda
Società Finanziaria di piccole dimensioni in Milano centro.
Offerta
La persona che ricerchiamo è l'Office Manager per l'ufficio di Milano centro, composto da 4...
nella scelta e prenotazione delle attività e mantenendo una costante coordinazione con i nostri partner operatori professionali.
L'obiettivo è assicurare che i ticket di assistenza siano elaborati in modo professionale, preciso e puntuale, con particolare...
Principali mansioni e responsabilità
• Supporto nella gestione dell’agenda del personale (appuntamenti, riunioni, trasferte)
• Prenotazione sale riunioni, viaggi e alloggi per lo staff
• Coordinamento con fornitori per materiali di ufficio
• Gestione...
alla logistica.
2. Gestione dei servizi generali, inclusa la gestione dei fornitori (ordini di acquisto per forniture d'ufficio, materiali, manutenzione degli spazi, parco auto, ecc.).
3. Assistenza alla pianificazione e organizzazione dei viaggi aziendali...
di lavoro: Milano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa individuata, riportando al Hq’s Facility manager, avrà le seguenti responsabilità e task:
• gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano...