un/una:
ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI E SERVIZI GENERALI
La risorsa, inserita all'interno dell’Area Acquisti, svolgerà un ruolo di supporto in:
• Inserimento ordini e dati a gestionale
• Aggiornamento distinte base e anagrafiche articoli
• Sollecito fornitori...
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in tutti gli ambiti della reception e dell’ufficioprenotazioni; - budgeting e controllo
• Gestione professionale dei reclami sul posto;
• Stesura del piano ferie e dell’orario di lavoro del front office;
• Cura dei dati anagrafici degli ospiti e del PMS...
Supporto alla gestione organizzativa dell'ufficio
• Gestione telefonate, email e comunicazioni interne/esterne
• Organizzazione di trasferte e viaggi aziendali (prenotazioni, agenda, documenti)
• Contatto con clienti e fornitori, anche internazionali...
Supporto alla gestione organizzativa dell'ufficio
• Gestione telefonate, email e comunicazioni interne/esterne
• Organizzazione di trasferte e viaggi aziendali (prenotazioni, agenda, documenti)
• Contatto con clienti e fornitori, anche internazionali...
Supporto alla gestione organizzativa dell'ufficio
• Gestione telefonate, email e comunicazioni interne/esterne
• Organizzazione di trasferte e viaggi aziendali (prenotazioni, agenda, documenti)
• Contatto con clienti e fornitori, anche internazionali...