tra cui la gestione della documentazione aziendale, l'archiviazione di pratiche, il monitoraggio di scadenze e l'elaborazione di report. Sara inoltre chiamata a collaborare con il team di riferimento per garantire il corretto svolgimento delle attivita d...
Azienda Elisabetta Franchi, seleziona Addetto/a ufficio Import/Export e Compliance per la propria sede di Bologna.
La risorsa dovrà supportare il Logistic Manager nel coordinamento delle operazioni quotidiane del dipartimento e nello svolgimento...
Gestire e smistare la posta e i corrieri in entrata e uscita; - Gestire e smistare la posta elettronica, gli archivi digitali e programmi correlati ad attività comuni dell’Ufficio.
• Gestire, prima in affiancamento a figure senior poi in modo sempre...
di Ape; - Relazione con i committenti, i fornitori e gli uffici comunali.
Sede di lavoro
Gorgonzola (MI), Via Italia n. 58/60
Requisiti
• Laurea in Architettura o Diploma di Geometra;
• Richiesta esperienza pregressa nella gestione di pratiche...
sinistri, l’iter delle pratiche e le possibili strategie di richiesta danni da adottare; - Mantenere un servizio di customer service di qualità, attraverso una comunicazione attiva e partecipe con i clienti, durante tutte le fasi di gestione delle pratiche...
contabile e amministrativa dell'azienda all'interno di un ufficio composto da altre 4 risorse, garantendo il rispetto delle scadenze fiscali, civilistiche e di reporting.
Responsabilità principali
• Gestione delle registrazioni di chiusura bilancio...
di qualità e sicurezza.
• Monitorare i processi di gestione della documentazione, delle pratiche autorizzative e dei rapporti con gli enti pubblici da parte dell’ufficio competente.
Monitoraggio e Reportistica:
• Monitorare costantemente l'avanzamento...
apartmentWEGH Group S.p.A.placeFornovo di Tarolanguagewhatjobs.comevent_available
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro un/una impiegato/a addetto al back office commerciale estero.Mansioni principali/Ambiti di Responsabilità:GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI:apertura pratiche commercialiemissione...
sinistri, l'iter delle pratiche e le possibili strategie di richiesta danni da adottare; - Mantenere un servizio di customer service di qualità, attraverso una comunicazione attiva e partecipe con i clienti, durante tutte le fasi di gestione delle pratiche...
apartmentWEGH Group S.p.A.placeFornovo di Taroevent_available
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro un/una impiegato/a addetto al back office commerciale estero.
Mansioni principali/Ambiti di Responsabilità:
GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI:
apertura pratiche commerciali...
della documentazione, delle pratiche autorizzative e dei rapporti con gli enti pubblici da parte dell’ufficio competente.Monitoraggio e Reportistica:Monitorare costantemente l'avanzamento dei lavori e redigere report periodici.
Gestire proattivamente eventuali problemi...
Per conto di struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Back Office Amministrativo/a.
La figura selezionata farà parte dell’ufficio amministrativo...
L. 68/99), con buona conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali
• Gestione delle comunicazioni aziendali interne ed esterne
• Gestione del parco macchine aziendale (noleggi, pratiche relative a eventuali multe, monitoraggio scadenze...
della gestione di pratiche e procedure amministrative;
• della predisposizione e archiviazione di documenti;
• del monitoraggio delle scadenze e supporto alla pianificazione delle attività d'ufficio;
• della redazione di atti e comunicazioni;
• dell'interfaccia...