ALYSI cerca risorsa da inserire in presenza nell'ufficio commerciale amministrativo export presso la sede operativa di Viale Alexandre Gustave Eiffel 100, 00148 Roma.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• GESTIONE DOCUMENTALE SPEDIZIONI...
Principali attività:
Rilevazione presenze, elaborazione dei cedolini paga e riepiloghi mensili (compresi F24 e Uniemens);
Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;
Predisposizione delle comunicazioni...
Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, per prestigiosa Clinica Privata in zona Metro B Policlinico _ Piazza Bologna ricerca una
Impiegata Amministrativa con esperienza nell'Ufficio Accettazione Ricoveri
Posizione
Le attività...
concernenti la gestione del personale dipendente (flussi UNIEMENS/F24, ecc.) e annuali (modello CU e 770, autoliquidazione INAIL, ecc.), pratiche assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro, gestione di pratiche amministrative del personale...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
Azienda commerciale operante nel settore delle consulenze sulle utilities ricerca una risorsa per la consegna di documentazione amministrativa, moduli e bollette presso clienti e uffici di competenza che si occupi di recapitare ai destinatari moduli...
e 2000 dipendenti in Europa, Asia e Americhe.
Sei una persona pratica, con grinta, che non ha paura di sporcarsi le mani e di imparare sul campo? Ti piace risolvere problemi, smontare e rimontare cose (anche solo per capire come funzionano...
annuali concernenti la gestione del personale dipendente (flussi UNIEMENS/F24, ecc.) e annuali (modello CU e 770, autoliquidazione INAIL, ecc.);
• pratiche assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro;
• gestione di pratiche...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
aziendali
• Gestione documentale e archiviazione di pratiche amministrative e contabili
• Redazione di report, note di spesa e altri documenti aziendali
• Gestione delle forniture di ufficio e delle attività di back office
• Collaborazione con altri...
e modulistica
Archiviazione delle pratiche
Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
Assistenza generale a tutti gli uffici presenti in azienda
Si richiede: Diploma di scuola superiore
Esperienza anche minima nel settore
Ottima...
ENAIP, un ufficio a Lucerna con personale italiano che fornisce assistenza ai partecipanti tutti i giorni per qualsiasi tipo di difficolt dovesse verificarsi durante il processo integrativo. Viene garantito vitto e alloggio durante il corso di lingua...
porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico &, mobilit , tunnel &, opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra ", task force...