da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico della sede di Oristano.
Responsabilità:
• Gestione delle check- list di verifica e programmazione interventi manutentivi di natura ordinaria/straordinaria;
• Definizione dei budget degli interventi di manutenzione...
Junior, entrerai a far parte di unteam composto da varie figure, in cui avrai la possibilità di esprimeretutto il tuo talento.Questa ricerca è attiva per la sede dei nostri uffici ad Oristano. Principali attività:In un percorso di formazione, verrai...
Adecco ricerca, per importante azienda cliente, un/una:
Project Manager – Area Tecnico-Commerciale
La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e risponderà direttamente al Direttore Commerciale. Si occuperà della gestione completa...
Adecco ricerca, per importante azienda cliente, un/una: Project Manager – Area Tecnico-Commerciale La risorsa verr inserita nell'ufficio commerciale e risponder direttamente al Direttore Commerciale. Si occuper della gestione completa delle commesse...
Controller Junior, entrerai a far parte di un
team composto da varie figure, in cui avrai la possibilità di esprimere
tutto il tuo talento.
Questa ricerca è attiva per la sede dei nostri uffici ad Oristano.
Principali attività:
In un percorso...
Adecco ricerca, per importante azienda cliente, un/una:
Project Manager – Area Tecnico-Commerciale
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e risponderà direttamente al Direttore Commerciale. Si occuperà della gestione completa...
di immobili di pregio in tutto il Ticino - da eleganti appartamenti in citt a esclusive ville con vista lago. Cosa ti aspetta: - Organizzazione professionale dell'ufficio (telefono' coordinamento degli appuntamenti' corrispondenza e-mail' compiti...
Compilazione della documentazione di trasporto secondo le normative vigenti; Collaborazione con il personale di cantiere e lufficio logistica per lorganizzazione delle attività; Requisiti richiesti: Patente C e CQC merci in corso di validità; Aver...
Competenze necessarie
• Accoglienza clienti
• Assistere i clienti con esigenze particolari
• Creazione e lettura report
• Eseguire le procedure di apertura e chiusura
• Gestire le prenotazioni
• Monitorare pulizia della sala
• Organizzazione ordini e forniture...