tempo abbiamo costruito un brand giovane e solido.
Siamo 120+ AideXer: motivati, sperimentatori e pronti ad innovare il modo di fare banca!
Come ICT Governance Manager supporterai il responsabile della direzione IT & OPS nella conduzione delle attività...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l'organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000 dipendenti...
CONAI, Enasarco.
• Partecipazione attiva alla predisposizione del bilancio mensili e annuali, svolgendo per la redazione e la revisione dei documenti contabili, con il supporto per la chiusura dell'ufficio commercialista esterno
• Gestione...
Gestione dell'accoglienza di visitatori, clienti e fornitori
• Risposta e smistamento delle telefonate
• Organizzazione di sale riunioni e supporto nella preparazione di meeting ed eventi aziendali
Supporto Amministrativo e Gestione Ufficio
• Gestione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000 dipendenti...
nel campo!
• Mansioni
Consulenza creditizia a clienti profilati
Gestione istruttoria pratiche di mutuo presso le banche convenzionate
Organizzazione e gestione stipule con banche e notai
• Requisiti
Diploma di maturità di 5 anni
Anche prima esperienza...
e/o Ufficio Sindacazioni e legali/fiscalisti interni e/o esterni alla Banca.
Principali attività:
• verifica della completezza della documentazione legale ricevuta e di eventuali garanzie sottostanti;
• verifica dell’avveramento delle condizioni sospensive...
degli appuntamenti del management
• Organizzazione di viaggi, trasferte, meeting e prenotazioni
• Gestione amministrativa e operativa dell'ufficio
• Accoglienza ospiti, gestione fornitori e materiali d'ufficio
• Supporto nella corrispondenza e nell'archiviazione...
all'implementazione del modello operativo ibrido (bilanciando presenza presso il cliente, in ufficio e smart working).
Competenze chiave richieste:
• Conoscenza approfondita della struttura e del funzionamento di banche, intermediari finanziari e/o compagnie...
del management
• Organizzazione di viaggi, trasferte, meeting e prenotazioni
• Gestione amministrativa e operativa dell'ufficio
• Accoglienza ospiti, gestione fornitori e materiali d'ufficio
• Supporto nella corrispondenza e nell'archiviazione di documenti...
del servizio.
L’organizzazione promuove un ambiente inclusivo, attento al benessere delle persone e alla crescita professionale, in cui vengono incoraggiati lo sviluppo delle competenze, la formazione continua e il confronto costruttivo tra i diversi team...
Adecco Italia-Buccinasco, 8 km da Milano-adecco.it-
CONAI, Enasarco.
• Partecipazione attiva alla predisposizione del bilancio mensili e annuali, svolgendo per la redazione e la revisione dei documenti contabili, con il supporto per la chiusura dell'ufficio commercialista esterno
• Gestione...
Mediobanca Premier è la banca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane.
É, inoltre, il partner ideale per gli imprenditori che possono beneficiare di una piattaforma d'offerta completa e dei servizi...
nell'organizzazione di eventi aziendali o formativi per quanto concerne la ricerca e prenotazione del vitto' alloggio' trasferimenti' gestione sale riunioni. - Amministrazione e follow-up di determinati fornitori (cancelleria' caffè' materiali d'ufficio' etc...
di formazione per il personale bancario (uffici di filiale, direzione, ufficio fidi, area crediti, ufficioorganizzazione) sulle procedure bancarie.
Requisiti
• Aver maturato esperienza nel ruolo
• Conoscenza delle procedure bancarie
Completano il profilo...