e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;Attraverso...
Humangest S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Ricerca per il settore Multiservizi
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro, operante nel settore multiservizi, ricerca la figura di Addetto/a alle Pulizie per la gestione della pulizia all'interno di uffici...
della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti;Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione...
Humangest S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Ricerca per il settore Multiservizi
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro, operante nel settore multiservizi, ricerca la figura di Addetto/a alle Pulizie per la gestione della pulizia all'interno di uffici...
al cronoprogramma dei lavori e alle direttive del progetto;Sovraintendere e verificare con il supporto dello staff di cantiere l’organizzazione delle squadre di lavoro, la distribuzione dei compiti e responsabilità in funzione delle esigenze operative;Gestire...
prendi rapidamente decisioni in caso di guasti e coordini efficacemente tutte le misure necessarie' dall'impiego dei veicoli al coordinamento del personale. - Informi i passeggeri e gli uffici interni ed esterni in modo trasparente su eventi e guasti...
Humangest S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Ricerca per il settore Multiservizi
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro, operante nel settore multiservizi, ricerca la figura di Addetto/a alle Pulizie per la gestione della pulizia all'interno di uffici...
sulla posizione e sull'organizzazione sono disponibili alla pagina: Autorizzazione lavori di costruzione / progetti | FFS Quello che puoi mettere in movimento. - In questo interessante ruolo sei responsabile di uno svolgimento puntuale e conforme ai processi...
complesso
• Comprensione commerciale e conoscenza del territorio ticinese
• Attitudine alla gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti Partner
• Buone capacit di pianificazione e organizzazione
• Flessibilit e apertura ai cambiamenti
• Capacit...