BACK OFFICE – ARREDO UFFICIO
Workitect, specializzata in design & build per uffici, cerca un/una Back Office con esperienza nel settore arredo per gestire ordini, preventivi e fornitori dall’inizio alla fine del progetto.
Ti occuperai...
BACK OFFICE – ARREDO UFFICIO
Workitect, specializzata in design & build per uffici, cerca un/una Back Office con esperienza nel settore arredo per gestire ordini, preventivi e fornitori dall’inizio alla fine del progetto.
Ti occuperai...
Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
• Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Inviare...
Monitoraggio costante delle forniture e rispetto delle tempistiche.
• Inserimento e gestione degli ordini.
• Supporto all’ufficio commerciale per la definizione delle quotazioni.
• Collaborazione con ufficio amministrativo e tecnico per garantire un flusso...
Mansione Sei alla ricerca di una nuova opportunit di lavoro e hai esperienza come impiegato ufficio acquisti o back office? Randstad Italia Spa ricerca, per azienda operante nel settore automotive, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per inserimento...
Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte SudEst, cerca per solida multinazionale operante nel segmento impianti e ricambi per l'automotive
BUYER UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro e hai esperienza come impiegato ufficio acquisti o back office?
Randstad Italia Spa ricerca, per azienda operante nel settore automotive, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per inserimento diretto...
Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte SudEst , cerca per solida multinazionale operante nel segmento impianti e ricambi per l'automotive
BUYER UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestione ordini
• Supporto...
Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
• Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Inviare...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group
seleziona per azienda del settore alimentare un/a:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La risorsa
supporterà le attività di approvvigionamento, occupandosi della gestione
ordini, del rapporto...
supporto nelle attività di caricamento prodotti, descrizioni e gestione degli ordini online
• assistenza clienti per le vendite online
• collaborazione con il team per migliorare l'esperienza utente
Si richiede:
• buona conoscenza informatica...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale, con un ruolo chiave di supporto operativo e amministrativo alla forza vendita e alla direzione. La persona scelta contribuira a garantire fluidita...
del ritiro ordini (primari, relativi ai punti di raccolta, e secondari, relativi agli stoccaggi degli operatori) Controllo magazzino ufficio Controllo a campione dei formulari PFU Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì, preferibile disponibilit full-time...
Mansione Per azienda sita a Trofarello (TO) siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale. Responsabilit La persona si occuper di inserimento ordini, vendita, preventivi, programmazione e supporto all'ufficio acquisti. Competenze E' richiesta...