delle attività per l’avvio del cantiere, incluse richieste di utenze, occupazioni di suolo pubblico, predisposizione del layout operativo, ottenimento delle autorizzazioni e coordinamento con gli enti competenti;
• Coordinamento con l’Ufficio Acquisti...
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
e coordinare le attività di R&D e Ufficio Tecnico, assicurando
l’integrazione tra progettazione, laboratorio prove e produzione.
• Supervisionare
la progettazione meccanica ed elettromeccanica dei prodotti e l’emissione
delle distinte basi.
• Collaborare...
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
e posa degli infissi, garantendo qualit , efficienza e soddisfazione del cliente. Mansioni principali: Coordinare il reparto infissi, supervisionando il personale tecnico e operativo. Gestire il flusso delle commesse, dalla preventivazione alla consegna...
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
Castro & Partners - The Product Management Firm-L'Aquila-
gestione fornitori, ordini e piccole pratiche d’ufficio.
• PEC, firma digitale, scadenze amministrative e documentali.
Digital Ops
• Standard operativi (SOP) e knowledge base; piccole automazioni (es. Zapier/n8n) per eliminare lavoro ripetitivo...
capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico;
• Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
• Proattività, senso pratico, ottime capacità relazionali, flessibilità, spiccate capacità di risoluzione...
Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete...
vendita e posa degli infissi, garantendo qualità, efficienza e soddisfazione del cliente.
Mansioni principali:
• Coordinare il reparto infissi, supervisionando il personale tecnico e operativo.
• Gestire il flusso delle commesse...
del reparto di carpenteria leggera, assicurando la gestione efficiente delle attività produttive, la supervisione del team operativo e il rispetto degli standard di qualità, sicurezza e tempistiche di consegna.
Principali responsabilità:
• Organizzare...
Adecco Italia Spa ricerca per Cossi Costruzioni un Responsabile Ufficio Tecnico da inserire nell'organigramma di progetto per la commessa autostradale A 24/A25 zona Avezzano.
La figura sarà responsabile della supervisione e del coordinamento...
avr la responsabilit di supportare l' Amministrazione e la Direzione, garantire l'efficienza delle funzioni organizzative dell'ufficio e ottimizzare la gestione del tempo. Il candidato ideale è gi in possesso di esperienza lavorativa pregressa...
programmazione, avviamento e controllo delle lavorazioni.
• Pianificazione delle attività produttive in base alle priorità e alle tempistiche.
• Coordinamento del personale di reparto e supporto operativo alle lavorazioni complesse.
• Controllo qualità...
Mostra di più
12
Lavoro Ufficio Operativo a L'Aquila – Offerte simili: