apartmentHuman Job TalentplaceRieti, 25 km da Ternilanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda manifatturiera attiva nella produzione e distribuzione di beni industriali si seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio forniture, in affiancamento al personale con maggiore esperienza, per attività...
un **Ufficio Vendite dedicato**, composto da Sales Account altamente competenti e con profonda esperienza nel food di alta gamma.
Il loro ruolo è gestire tutte le attività quotidiane con il cliente:
• inserimento ordini
• gestione richieste
• follow‑up...
Per conto di azienda attiva nel settore logistico e della gestione documentale si ricerca una figura da inserire nell'ufficio amministrativo con compiti di archiviazione, digitalizzazione e controllo dei documenti aziendali.
La risorsa supporta...
La figura supporterà l’ufficio amministrativo garantendo ordine documentale, coordinamento operativo e assistenza nelle attività quotidiane.
Mansioni
• Gestione pratiche amministrative
• Aggiornamento archivi digitali
• Interazione con clienti...
apartmentagap2 ItaliaplaceSpoleto, 22 km da Ternilanguagewhatjobs.comevent_available
CHI SIAMO?AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
apartmentOBI ItaliaplaceRieti, 25 km da Ternievent_available
la continuità operativa dei nostri Punti Vendita e Uffici, coordinando in modo efficiente gli interventi manutentivi per le regioni tra il Lazio, l'Umbria, la Toscana, le Marche fino alla Liguria e all'Emilia-Romagna.
Cosa farai nel ruolo:
• Gestirai...
apartmentagap2 ItaliaplaceSpoleto, 22 km da Ternievent_available
CHI SIAMO?
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficiooperativo con mansioni di segreteria e gestione dati.
La figura supporta le attività amministrative e coordina l’inserimento degli ordini...
Azienda in crescita ricerca Addetto/a Amministrativo/a per attività operative di ufficio, supporto alla segreteria e gestione documentale. Ambiente organizzato, ruolo...
sarà responsabile di attività di front office e supporto commerciale, con un ruolo centrale nella gestione dei contatti con i clienti e delle attività operative quotidiane.
Mansioni principali: Gestione delle chiamate in ingresso da parte dei clienti
Registrazione...
chiarimenti operativi e collaborerà con i reparti interni per garantire un’assistenza completa e ordinata.
Mansioni
• Accoglienza e assistenza utenti
• Gestione pratiche informative
• Illustrazione servizi
• Inserimento dati
• Coordinamento con uffici interni...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeOtricoli, 21 km da Ternilanguageintervieweb.itevent_available
da dicembre.
La risorsa selezionata supporterà l’ufficio nelle principali attività operative e gestionali, in particolare:
• Scarico e gestione delle fatture
• Supporto alla programmazione delle manutenzioni con le ditte esterne tramite foglio Excel...
Azienda organizzata ricerca Impiegato/a di Segreteria Operativa per attività amministrative di base, gestione documentazione e supporto quotidiano agli uffici. Ruolo stabile, contesto ordinato, formazione...
apartmentHuman Job TalentplaceNarni, 11 km da Ternilanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo e nella fornitura di prodotti per la casa e la persona si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale per attività di supporto alle vendite...
Azienda attiva nei servizi operativi e logistici cerca una figura per la gestione delle consegne, la compilazione delle pratiche e il rapporto diretto con i clienti. La persona selezionata...