che stiamo ricercando spazieranno dalla gestione HR allo sviluppo commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione integrata delle risorse umane negli appalti
• Coordinamento del personale operativo coinvolto in appalti;
• Selezione, formazione e ottimizzazione...
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, fornirà supporto operativo nelle diverse attività amministrative e contabili. Sarà responsabile di garantire l'efficienza e la corretta gestione dei processi amministrativi.
La risorsa...
Informazioni sull'Azienda
Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda Leader nella Produzione di Accessori Metallici per la Moda. Posizione Ingegnere Gestionale in Tirocinio per supportare le attività dei seguenti uffici: Ufficio Tracciabilità...
dall'emissione della RdO alla consuntivazione finale -Per tutti gli interventi puntuali (non periodici) definire assieme all'ufficio Sicurezza i prerequisiti documentali e le modalita operative necessarie per l'esecuzione dell'attivita...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
dell’Ufficio Tecnico (circa n.5 risorse).
I candidati, in possesso di Laurea in Fisica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettrotecnica o di elevate competenze equivalenti, acquisite nella progettazione di trasformatori elettrici complessi, con buona...
Tom Ford Distribution Srl è alla ricerca di un* HR Generalist da inserire all’interno del proprio team presso gli uffici di Sesto Fiorentino (FI)
La risorsa selezionata verrà assunta con contratto a tempo indeterminato e avrà un ruolo chiave...
le azioni correttive più appropriate; - Assicura il raggiungimento dei target di volume, del fatturato, dei margini; - Gestisce le trattative, coordinando le attività interne aziendali con i team coinvolti negli ambiti tecnici, operativi, di ricerca...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
con i fornitori e docenti, gestire la mia agenda e farmi da braccio destro operativo per tutte le attività che stiamo facendo (tante, vista la nostra crescita).
La parte tecnologica è necessaria perché siamo estremamente automatizzati e lo saremo ancora...
a definire modalità operative per gestire in maniera ottimale le attività d'ufficio e le operazioni quotidiane.
Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche (preferibile)
• Esperienza pregressa...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
presso i clienti con auto aziendale.
Il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
• Installazione hardware
• Installazione e configurazione software, sistemi operativi, applicativi
• Configurazione di nuovi apparati di rete, PC, switch, router...
o SaaS tramite l'utilizzo di strumenti e tool evoluti
• gestione operativa delle attività
COSA OFFRIAMO
• Work life balance. In Open Reply crediamo nel valore del Work life balance e vogliamo creare un sano equilibrio tra la tua vita professionale...
Informazioni sull'Azienda
Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda Leader nella Produzione di Accessori Metallici per la Moda. Posizione Ingegnere Gestionale in Tirocinio per supportare le attività dei seguenti uffici: Ufficio Tracciabilità...
strategiche.
• Implementare e migliorare i processi amministrativi per aumentare l'efficienza operativa.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in aziende di medie o grandi...