della stesura di progetti di marketing e comunicazione.
• Gestire la parte del social media marketing.
• Studiare il mercato e le strategie di promozione e vendita.
• Gestire il marketing di ogni singolo prodotto aziendale.
• Esperienza nel medesimo ruolo...
sviluppati dall’ufficio tecnico.Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.Analizza le performance dei fornitori...
di Civitanova Marche:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...
con sede di lavoro a Fermo, che richiede una presenza costante in ufficio per collaborare direttamente con il team e garantire la coerenza dei messaggi del brand.
Qualifiche
Il candidato ideale deve possedere competenze in social media marketing...
le loro esigenze e proporre soluzioni adeguate; - Identificare e segmentare potenziali clienti nei settori aziendali di interesse (ad esempio, legale, tecnico, marketing); - Sviluppare relazioni solide con clienti nuovi, comprendendo le loro esigenze specifiche...
CONFCOMMERCIO MARCHE CENTRALI, organizzazione territoriale di rappresentanza con 15 sedi nelle province di Ancona, Macerata e Fermo, propone un TIROCINIO, finalizzato all'inserimento stabile, nella propria area MARKETING, TERRITORIO, SINDACALE...
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
della stesura di progetti di marketing e comunicazione.
• Gestire la parte del social media marketing.
• Studiare il mercato e le strategie di promozione e vendita.
• Gestire il marketing di ogni singolo prodotto aziendale.
• Esperienza nel medesimo ruolo...
le loro esigenze e proporre soluzioni adeguate; - Identificare e segmentare potenziali clienti nei settori aziendali di interesse (ad esempio, legale, tecnico, marketing); - Sviluppare relazioni solide con clienti nuovi, comprendendo le loro esigenze specifiche...