apartmentRandstad Italia SpaplacePiana degli Albanesi
Mansione Sei una persona organizzata e attenta ai dettagli, con una passione per la gestione efficiente dei processi? Randstad Italia, filiale di Palermo, è alla ricerca di un Addetto Ufficio Acquisti per un'importante azienda a Piana degli Albanesi...
i cash&carry Altasfera e i discount Ard. La sua operatività è supportata da cinque piattaforme logistiche e da una solida struttura commerciale e amministrativa.
Ruolo e Responsabilità
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/a Addetto...
Azienda attiva nel settore tessile, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per l’industria e il commercio, seleziona una figura da inserire nell’ufficio acquisti con compiti di gestione operativa e documentale.
Attività previste...
i cash&carry Altasfera e i discount Ard. La sua operatività è supportata da cinque piattaforme logistiche e da una solida struttura commerciale e amministrativa.Ruolo e ResponsabilitàPer ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/a Addetto...
team.
La risorsa si occuperà di implementazione dei sistemi informatici ERP per le aziende clienti, nello specifico in ambito gestionale (amministrazione, ciclo attivo, ciclo passivo, logistica.)
Attività da Svolgere:
• Affiancamento del cliente...
apartmentEngel & Völkers Italia - Sicilia CommercialplaceCatania
Engel & Völkers Sicilia Commercial è una società di intermediazione commerciale e gestione immobiliare a servizio completo nei settori retail, uffici, hospitality, industriale e logistica.
Stiamo cercando di aggiungere nuovi membri del team...
di gestione del flusso logistico del prodotto; Estrapolazione dati ed elaborare delle analisi statistiche specifiche in costante collaborazione con l'ufficio acquisti; Elaborazione della reportistica dei dati e del costante monitoraggio di importanti volumi...
alle richieste e recependo eventuali segnalazioni;
• Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico;
• Processare ordini e richieste tramite supporti informatici...
Identificazione e risoluzione delle criticità tecniche e contrattuali.
• Verifica dell’avanzamento lavori e rispetto delle tempistiche.
• Gestione quotidiana degli spazi aziendali e delle esigenze logistiche del personale.
• Progettazione e supervisione...
/a da inserire all'interno dell'organico.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività commerciali e amministrative, lavorando in stretta sinergia con la proprietà e l'ufficio amministrativo.
Attività principali
• Gestione...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceAgrigento
Identificazione e risoluzione delle criticità tecniche e contrattuali.
• Verifica dell’avanzamento lavori e rispetto delle tempistiche.
• Gestione quotidiana degli spazi aziendali e delle esigenze logistiche del personale.
• Progettazione e supervisione...
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Commerciale e, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà di:
• Supporto operativo nelle attività commerciali quotidiane
• Gestione e monitoraggio degli ordini
• Contatto con clienti...
Identificazione e risoluzione delle criticità tecniche e contrattuali.
• Verifica dell’avanzamento lavori e rispetto delle tempistiche.
• Gestione quotidiana degli spazi aziendali e delle esigenze logistiche del personale.
• Progettazione e supervisione...
e risoluzione delle criticità tecniche e contrattuali.Verifica dell’avanzamento lavori e rispetto delle tempistiche.Gestione quotidiana degli spazi aziendali e delle esigenze logistiche del personale.Progettazione e supervisione di interventi su capannoni...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Messina, Palermo, Catania, Caltanissetta, Siracusa...
Identificazione e risoluzione delle criticità tecniche e contrattuali.
• Verifica dell’avanzamento lavori e rispetto delle tempistiche.
• Gestione quotidiana degli spazi aziendali e delle esigenze logistiche del personale.
• Progettazione e supervisione...