IQM Selezione, Società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per prestigiosa e storica azienda del settore edile, con sede operativa a La Spezia, un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI CANTIERI...
SAP Consultant (All Modules)
📍 Tutta Italia | 💻 Hybrid (3 giorni da remoto, 2 in ufficio) | 🚀 SAP Consulting – Platinum Partner
Una prestigiosa società di consulenza Platinum Partner SAP ricerca SAP Consultant con almeno 2 anni di esperienza...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
rifornimenti e gestendo eventuali equipaggi esterni.
• Gestione dell'attività di back office dell'ufficio.
• Supporto a clienti e/o personale esterno durante le visite in cantiere e durante le consegne imbarcazioni, gestendo le eventuali richieste che possono...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
di Amministrazione e Logistica, l'impiegato contabile si occuperà delle seguenti mansioni:
• registrazione di fatture passive di fornitori Italia / Estero (UE);
• gestione bolle doganali, servizi e fatture di professionisti;
• verifica coerenza documentazione...
6€; Orario di lavoro: Full time, orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle h. 8.30 - 17.30 con ingresso flessibile; Data d'inserimento: 17/10/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo...
Tempi Moderni Spa ricerca per realtà cliente del settore aeronautico una/un :
Buyer esperto e dinamico
per la propria sede di Albenga. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e avrà la responsabilità di gestire l'intero ciclo...
riporterà al Responsabile Ufficio Qualità e Certificazioni e collaborerà con le funzioni operative, HR e Sostenibilità, contribuendo alla diffusione di una cultura della sicurezza, alla conformità normativa e allo sviluppo sostenibile delle nostre attività...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
anche direttamente, le negoziazioni di contratti quadro e trattative spot con i fornitori strategici.
• Supervisionare le attività di back-office acquisti:
• Verifica requisiti e certificazioni dei fornitori (ambientali, ESG, ADR).
• Programmazione logistica...