Sviluppo delle logiche necessarie ad un’autonomia nella gestione della trattativa e della formulazione di offerte.
• Gestione/inserimento ordini
• Coordinamento delle consegne con l’ufficiologistica
• Fornitura documentazione tecnico commerciale...
preventivi ed offerte via email o attraverso piattaforme web Follow-up delle offerte e negoziazione Ricezione e gestione conferme d’ordine Organizzazione delle consegne e coordinamento interno con Ufficio Acquisti e Logistica Relazioni con agenzie marittime...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
delle risorse senior e junior (ufficio e allestimento), gestione orari e riposi, supporto nella creazione di materiale grafico e nella gestione delle operazioni quotidiane.
• Organizzazione dell'Evento e Allestimenti: Coordinamento dell'allestimento...
dei fornitori esterni e verifica della corretta esecuzione dei lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di manutenzione, con proposte di efficientamento.
• Supporto tecnico nelle aperture di nuovi punti vendita, in collaborazione con uffici tecnici...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza Digital Transformation' Energy Transition' Cybersecurity' Sostenibilit ' Construction' Export e Logistica' Food' Healthcare' sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all'interno dei quali...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
CARELLI SERVIZI GLOBALI REALI S.R.L.-Bitonto, 15 km da Bari
I quattro soci fondatori rivestono ruoli chiave nella gestione operativa delle aree strategiche: punti vendita, produzione, logistica e amministrazione.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire in un contesto dinamico...
Preparazione e Controllo Previsionale: Elaborazione e invio dei previsionali per vari settori (effetti speciali, luminarie, confetti, pasticceria).
• Coordinamento e Gestione del Personale: Programmazione e supervisione delle risorse senior e junior (ufficio...
e della movimentazione logistica; - implementare un sistema di report e sintesi di dati a supporto delle attività di gestione contabile e tecnica; - organizzare e supervisionare delle attività di collaudo e messa in funzione degli impianti.
Riporto gerarchico: Direzione...
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Responsabile Ufficio Gare Bari Per azienda cliente, importante Società settore: Ingegneria, siamo alla ricerca di: Nr 1 Responsabile Ufficio Gare La risorsa si occuperà di: - Redigere e Verificare...
Addetto/a Ufficio Spedizioni Categoria Protetta Art. 1 L. 68/99
Da inserire presso la sede di Modugno (BA)
Obiettivi e responsabilità della posizione:
Eseguirà attività di front-office operativo all’interno dell’ Ufficio Spedizioni presso...
della corretta esecuzione dei lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di manutenzione, con proposte di efficientamento.
• Supporto tecnico nelle aperture di nuovi punti vendita, in collaborazione con uffici tecnici e imprese.
• Garantire il rispetto...
Programmazione e supervisione delle risorse senior e junior (ufficio e allestimento), gestione orari e riposi, supporto nella creazione di materiale grafico e nella gestione delle operazioni quotidiane. · Organizzazione dellEvento e Allestimenti...