e-work SpA sede di Parma cerca, per importante realtà del settore vetro/packaging, due risorse da inserire all'interno dell'ufficio spedizioni.
Le persone selezionate si occuperanno delle attività proprie del reparto logistico-amministrativo...
Affermata realtà professionale situata nel comune di Seravezza ricerca una figura di Segretaria/o Amministrativa/o per il potenziamento del proprio organico. La risorsa sarà il fulcro operativo dell’ufficio, garantendo l’efficienza delle attività...
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• gestione ordini fornitori principalmente italiani,
• gestione scorte e conto lavoro,
• gestione tempi di consegna ed efficientamento degli approvvigionamenti,
Hai queste competenze e caratteristiche...
Per importante realta operante nel settore cartario ricerchiamo un/una Buyer.Inserit* in un team di lavoro nell'ambito dell'Ufficio Acquisti, riportera al Purchasing Manager.Responsabilita:- Gestione dei fabbisogni, delle richieste...
gestione degli ordini di produzione con i fornitori
• gestione planning consegne materie prime, packaging e semilavorati
• movimentazione a magazzino delle materie prime, packaging e semilavorati. Organizzazione delle spedizioni...
dell'ufficio acquisti.La figura si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento: dalla ricerca e selezione dei fornitori, alla negoziazione delle condizioni di acquisto, fino al monitoraggio degli ordini e alla verifica della documentazione.È...
e dettagli standard;
• Proporre suggerimenti finalizzati al miglioramento del modelli in fase di progettazione;
• Emettere Non Conformità e gestire la risoluzione per migliorare il livello di qualità del prodotto;
• Effettuare visite presso fornitori...
DOCUMENT CONTROLLER - UFFICIO TECNICO
COMPANY PROFILE
Il nostro cliente è una azienda operante nel settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e fornitura di impianti elettrochimici per la produzione di idrogeno verde, cloro e soda...
a rafforzare il team di Manutenzione del Plant di Lucca. La risorsa si occuperà di molteplici attività, quali la cura delle relazioni con i diversi fornitori selezionati, attività di progettazione, implementazione, verifica e reporting, analisi e redazione...
MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di
qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio
ufficio risorse umane che diventerà parte integrante...
Per conto di azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con compiti di gestione delle attività contabili e supporto alle procedure interne.
Attività previste...
dell'ufficio tecnico e, collaborando col relativo team, si occuperà di attività di progettazione meccanica di macchinari per l'industria cartaria.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Progettazione e sviluppo di macchinari e componenti...
di:
• Gestione della fatturazione attiva e passiva
• Supporto alla contabilità generale e alla documentazione amministrativa
• Attività di segreteria e gestione operativa dell'ufficio
• Contatti con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche contabili...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
di:
• Gestione della fatturazione attiva e passiva
• Supporto alla contabilità generale e alla documentazione amministrativa
• Attività di segreteria e gestione operativa dell'ufficio
• Contatti con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche contabili...