di gara, analizzando i requisiti tecnici e normativi, Redigere e predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare, inclusa la documentazione per eventuali soccorsi istruttori, Monitorare le scadenze e assicurare...
aspetti tecnici.
Mansioni principali:
• Gestione tecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno.
• Effettuazione di sopralluoghi e rilievi.
• Elaborazione di computi metrici e preventivi.
• Elaborazione documentazione...
Granit Soc. Coop. Srl impresa solida ed in continua espansione fondata nel 1978, che opera nel settore degli appalti pubblici seleziona Specialista Ufficio Gare (Tender Specialist) con buona esperienza nel settore.
Requisiti:
• Diploma geometra...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
Mostra di più
whatjobs.com -
5 offerte simili: Caserta, Salerno, Avellino, Giugliano in Campania, Benevento
LHH
Per Azienda Cliente siamo alla ricerca di un/a risorsa junior per il ruolo di Addetto Ufficio Tecnico con focus sul Superbonus.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico dell'azienda e si occuperà della gestione tecnica...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
per la produzione energetica da fonti rinnovabili. Il/la candidato/a sar inserito all'interno dell'ufficio gare e si occuper di gestire le attivit relative alla partecipazione a gare d'appalto, monitorando i bandi, preparando la documentazione amministrativa...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
di gara, analizzando i requisiti tecnici e normativi;
• Redigere e predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare, inclusa la documentazione per eventuali soccorsi istruttori;
• Monitorare le scadenze e assicurare...
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazionetecnica e contabile...
della strumentazione dell’impianto.Principali compiti e responsabilitàAnalizzare tecnicamente la documentazione progettuale;Supervisionare i lavori relativi alla parte elettrica;Supervisionare le ditte Appaltatrici e coordinare tutte le fasi di installazione...
Mostra di più
whatjobs.com -
5 offerte simili: Caserta, Salerno, Giugliano in Campania, Napoli, Benevento
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
aspetti tecnici.
Mansioni principali:
• Gestione tecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno.
• Effettuazione di sopralluoghi e rilievi.
• Elaborazione di computi metrici e preventivi.
• Elaborazione documentazione...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
/a Gare d'Appalto
Mansioni principali: o Ricerca, analisi e monitoraggio di bandi e gare d'appalto pubbliche e private
o Predisposizione e gestione della documentazionetecnica ed amministrativa
o Coordinamento con l'ufficio tecnico e la direzione...