di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazione documentale
• Preparazione della documentazionetecnica di cantiere
• Preparazione...
tecnica dei disegni costruttivi/specifiche e delle richieste effettuate dai clienti sia per elaborazione quotazione che per sviluppo commessa
• Controllo modelli elaborati da Ufficio Tecnici esterni siano del cliente siano fornitori dell’azienda
• Redigere...
di specifiche e manuali relativi ai nuovi prodotti: redazione di documentazionetecnica.
4. Prove tecniche di funzionamento per certificazioni e verifica dei prodotti.
5. Gestione della documentazionetecnica aziendale: archiviazione, aggiornamento e revisione...
La posizione di Addetto/a ufficio Ambiente, Salute e Sicurezza garantisce la conformità legale in ambito salute e sicurezza sul lavoro e nella gestione degli aspetti ambientali.Le principali responsabilità includono la redazione e gestione...
delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
• Capacità di lavorare in team e di supportare il RSPP nelle attività quotidiane.
• Ottime capacità organizzative e di gestione della documentazionetecnica....
e della gestione dei KPI assegnati (qualit , tempistiche, riduzione delle dispersioni), Si occupa della modellazione 3D e del disegno 2D, Gestisce la documentazionetecnica di progetto e il trasferimento, codifica e gestione dei disegni dalla rete interna aziendale...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
attraverso la valutazione delle esigenze, delle richieste di tutte le parti coinvolte; 3. Definizione tecnica delle strutture e delle carpenterie di supporto agli impianti, in collaborazione con i fornitori; 4. Fornisce le informazioni e la documentazione...
del Quality Assurance Manager, si occupera' di gestire le attivita' relative all’ufficio QA.Le principali responsabilita':- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazionetecnica relativa alla qualita' delle macchine, dei software...
contratti di appalto e subappalto, lettere di contenzioni per merce non consegnata...)
• Gestione gare d'appalto in collaborazione con l'ufficio tecnico e commerciale (preparazione documentazionetecnica e pubblicazione gara)
Requisiti:
• Esperienza...
il processo di sviluppo e la qualità del software
Redigere e aggiornare documentazionetecnica chiara e completa
Partecipare attivamente a code review e pair programming in un processo di condivisione delle conoscenze per garantire standard elevati...
della progettazione e nella gestione di progetti specifici, fungendo da interfaccia tra l'Ufficio CPE, le Aree Tecniche, le altre Funzioni Aziendali e i Clienti. Pertanto, la figura sar responsabile di: -Supportare i CP dell’Area Tecnica nella definizione...
del valore, identificando i rischi e definendo le migliori strategie di gestione e di controllo.
Abbiamo una presenza internazionale di rilievo, con oltre 85 uffici e 11.000 dipendenti nel mondo.
In Italia operiamo dal 2004 con più di 500 risorse...
Manager, si occuperà di gestire le attività relative all’ufficio QA.Le principali responsabilità:- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazionetecnica relativa alla qualità delle macchine, dei software e degli ambienti pertinenti...
e altri professionisti del settore per garantire l'integrazione dei modelli BIM nei progetti.
• Supportare il team di progetto nella redazione della documentazionetecnica e nella preparazione dei disegni esecutivi.
• Partecipare a riunioni...