Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti.
L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Casalmaggiore, 21 km da Parma
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti.
L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale...
Azienda di produzione alimentare ricerca una figura che possa affiancare un ruolo già presente all'interno dell'ufficio risorse umane.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il/la responsabile del personale e avrà modo di conoscere le varie...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti. L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale...
le competenze necessarie e coordinare le attività pianificate per il progetto di crescita aziendale; - gestione di tutto il ciclo vita dipendenti presso le sedi di aziende clienti; - aspetti amministrativi della gestione del personale (contrattualistica, piani...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti.
L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale...
alla fatturazione attiva in collaborazione con ufficio amministrazione
• Gestione della contrattualistica e delle certificazioni tecniche
• Verifica rispondenza requisiti di qualit in collaborazione con ufficio Qualit
• Gestione claim e NC attivi (Cliente) e passivi...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti.
L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale...
di ufficio, il bilancio civilistico e consolidato della Casamadre
• Coordinare, organizzare, controllare e rielaborare i reports periodici delle controllate
• Gestire la contrattualistica intercompany
• Supervisionare gli adempimenti fiscali
• Contesto...
le competenze necessarie e coordinare le attività pianificate per il progetto di crescita aziendale; - gestione di tutto il ciclo vita dipendenti presso le sedi di aziende clienti; - aspetti amministrativi della gestione del personale (contrattualistica, piani...
di ufficio, il bilancio civilistico e consolidato della Casamadre
• Coordinare, organizzare, controllare e rielaborare i reports periodici delle controllate
• Gestire la contrattualistica intercompany
• Supervisionare gli adempimenti fiscali
• Contesto...