sul sistema gestionale.
• Supporto organizzativo ed assistenza al team commerciale
• Inserimento e aggiornamento annunci immobiliari sui portali online
• Cura dell'immagine e dell'ordine dell'ufficio
• Pianificazione e gestione delle forniture.
Requisiti...
ADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, ricerca per azienda cliente di circa 25/30 dipendenti, operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato ideale avrà la responsabilità del coordinamento degli acquisti...
prenotazione voli e alberghi, gestione sale riunioni) controllo attivo badge.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Lingue o Comunicazione.
• Spiccate qualità di relazione, autonomia e capacità di iniziativa personale.
• Discreta conoscenza...
supporto alla preparazione di presentazioni Power Point, documenti Word e file Excel.
• supporto nella gestione delle e-mail;
• supporto all'organizzazione di eventi Corporate;
• organizzazione dell'Ufficio Segreteria di Presidenza, con supervisione...
supporto alla preparazione di presentazioni Power Point, documenti Word e file Excel.
• supporto nella gestione delle e-mail;
• supporto all'organizzazione di eventi Corporate;
• organizzazione dell'Ufficio Segreteria di Presidenza, con supervisione...
all'interno dell'Ufficio commerciale per potenziamento
TECNICO COMMERCIALE
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (es. acquedotti, settore idroelettrico, consorzi di bonifica, studi di ingegneria etc.);
• Attività di sviluppo new...
o ottimizzare una pianificazione? Vai! Le tue proposte saranno ascoltate e valorizzate. Un ambiente inclusivoSiamo aperti, accoglienti e sì... i cani sono più che benvenuti in ufficio. Benessere e yogaEquilibrio prima di tutto: organizziamo sessioni regolari...
un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento
AFTER-SALES SPECIALIST
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente;
• Gestione e coordinamento delle attività...
un/una Responsabile dell’Ufficio Compliance & Data Protection a supporto del Titolare della Funzione.Principali attività:Identificare le norme applicabili alle Compagnie, valutando il loro impatto sui processi e le procedure aziendali eseguendo la gap analysis...
o ottimizzare una pianificazione? Vai! Le tue proposte saranno ascoltate e valorizzate.
🐶 Un ambiente inclusivo
Siamo aperti, accoglienti e sì… i cani sono più che benvenuti in ufficio.
🧘 Benessere e yoga
Equilibrio prima di tutto: organizziamo sessioni...
supporto alla preparazione di presentazioni Power Point, documenti Word e file Excel.
• supporto nella gestione delle e-mail;
• supporto all'organizzazione di eventi Corporate;
• organizzazione dell'Ufficio Segreteria di Presidenza, con supervisione...
per le sue attitudini e i suoi punti di forza.
Cosa facciamo: raccontiamo storie. Ogni nostro stand è un’occasione per esplorare un nuovo mondo e pieno di novità. Utilizziamo il potere della comunicazione per coinvolgere i nostri clienti e trasformare ogni dialogo...
supporto alla preparazione di presentazioni Power Point, documenti Word e file Excel.
• supporto nella gestione delle e-mail;
• supporto all'organizzazione di eventi Corporate;
• organizzazione dell'Ufficio Segreteria di Presidenza, con supervisione...
con gli altri enti per una comunicazione più fluida e per la qualit delle informazioni economico-finanziarie, nel rispetto delle scadenze. RESPONSABILITÀ, COMPITI E MANSIONI Contabilit Clienti e Fornitori Gestione dei rapporti contabili con i clienti e supporto...
di un team di 3 risorse e rispondendo direttamente al Direttore Marketing.
Principali attività e responsabilità:
• Sviluppare e potenziare i rapporti commerciali con gli uffici marketing dei clienti/prospect e delle agenzie a cui le aziende di interesse...