ADHR GROUP- filiale di Sassuolo- ricerca per azienda cliente un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIOCOMMERCIALE
Mansione:
• Gestione completa degli ordini.
• Elaborazione e invio delle offerte commerciali.
• Gestione dei rapporti con clienti...
ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficiocommerciale.
Principali responsabilità:
• comprendere le esigenze del cliente e proporre le soluzioni più adatte;
• gestire ordini, preventivi e attività amministrative connesse;
• coordinare...
ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficiocommerciale.
Principali responsabilità:
• comprendere le esigenze del cliente e proporre le soluzioni più adatte;
• gestire ordini,preventivi e attività amministrative connesse;
• coordinare...
ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficiocommerciale.
Principali responsabilità:
• comprendere le esigenze del cliente e proporre le soluzioni più adatte;
• gestire ordini, preventivi e attività amministrative connesse;
• coordinare...
ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficiocommerciale.
Principali responsabilità:
• comprendere le esigenze del cliente e proporre le soluzioni più adatte;
• gestire ordini,preventivi e attività amministrative connesse;
• coordinare...
Il ruolo di back office commerciale Italia prevede, dopo un periodo iniziale di formazione sul prodotto:gestione dei contatti con clienti e fornitoriinserimento ordinielaborazione offerte e preventivicollaborazione e supporto alle attivita' dell'ufficio...
ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficiocommerciale.
Principali responsabilità:
• comprendere le esigenze del cliente e proporre le soluzioni più adatte;
• gestire ordini,preventivi e attività amministrative connesse;
• coordinare...
di back office commerciale Italia prevede, dopo un periodo iniziale di formazione sul prodotto:gestione dei contatti con clienti e fornitoriinserimento ordinielaborazione offerte e preventivicollaborazione e supporto alle attività dell'ufficiocommerciale...
che inseriremo in azienda ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo.
Avrà la responsabilità della relazione diretta con i clienti dell’azienda, e di interfacciarsi con ufficio tecnico e ufficiocommerciale.
Altre funzioni della risorsa da inserire...
che possa gestire in autonomia il rapporto con i clienti e le attività operative legate al ciclo commerciale.La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficiocommerciale e, in collaborazione con l’area vendite e la logistica, si occuperà di garantire...
possibilità di crescita e sviluppo.
Attualmente siamo impegnati nell’apertura di una nuova filiale su Milano motivo per cui siamo alla ricerca di un/una Responsabile commerciale d’Area determinato e orientato ai risultati, con esperienza pregressa nel settore...
Randstad Italia Spa-Sant'Agata Bolognese, 8 km da Nonantola
Mansione Vorresti lavorare come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI in una realt strutturata e multinazionale leader del settore automotive di lusso? Hai gi maturato esperienza in un ufficio acquisti e credi che la negoziazione sia un tuo punto di forza...
e situata a Carpi, ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio
Acquisti
La risorsa sarà inserita nell'ufficio dedicato
ad acquisti. Si occuperà della gestione degli acquisti delle materie prime, coordinandosi con l'ufficiocommerciale e altri
dip. aziendali...
con esperienza, che possa gestire in autonomia il rapporto con i clienti e le attivit operative legate al ciclo commerciale. La risorsa verr inserita all’interno dell’ufficiocommerciale e, in collaborazione con l’area vendite e la logistica, si occuper...
Randstad Italia Spa-Anzola dell'Emilia, 19 km da Nonantola
si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione o assunzione diretta. Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Responsabilit La risorsa, inserita all'interno dell'ufficiocommerciale...