alla contabilità.
Siamo alla ricerca di una persona motivata e precisa da inserire nel nostro ufficio amministrativo. La risorsa affiancherà il team nella gestione delle attività contabili e amministrative di base, con possibilità di crescita professionale...
responsabilità:
• La gestione operativa dei locali;
• Coordinerà il personale, supervisionando l'operato del team (circa 20 risorse);
• Monitorare il budget e i costi del ristorante;
• Curare la formazione delle risorse;
• Collaborerà con l'ufficio marketing...
Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, per azienda cliente leader nel settore alimentare e in fase di forte espansione, ricerca un Responsabile di Stabilimento.
La figura selezionata, a diretto riporto della Proprietà...
L’Assistente Ufficio è responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai clienti presso l’ufficio reception di bordo. Le attività includono: Fornire informazioni e indicazioni ai passeggeri; Gestire reclami e comunicazioni; Effettuare annunci...
disinfezione e detergenza professionale.
Con oltre 100.000 clienti soddisfatti, stiamo scrivendo il futuro dell'igiene professionale in Italia.
Con un catalogo di oltre 2000 referenze siamo presenti nei settori:
• Industria e terziario: prodotti...
avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente...
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Palermo (PA), ricerca e seleziona STORE MANAGER per azienda cliente del settore Abbigliamento Fashion Retail presso la sede di Agrigento.
La risorsa nello specifico si occuperà...
il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza.
• Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale
• Bonus raggiungimento obiettivi
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
• supporto costante...
Manpower seleziona per Azienda Cliente Leader nel settore Construction con cantieri attivi in tutta Italia un/una:
ADDETTO/A QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA
La risorsa, inserita all’interno della Funzione Aziendale Sicurezza, Salute e Qualità...
la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente...
inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza.
• Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale
• Bonus raggiungimento obiettivi
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
• supporto...
avr la responsabilit di supportare l' Amministrazione e la Direzione, garantire l'efficienza delle funzioni organizzative dell'ufficio e ottimizzare la gestione del tempo. Il candidato ideale è gi in possesso di esperienza lavorativa pregressa...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
volta esclusivamente a negozi, uffici e capannoni. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Il candidato ideale...