Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente amministrativo economico:
Orario di lavoro: 36 ore settimanali
Sede di lavoro: Passariano di Codroipo
Si offre contratto a tempo determinato...
dei rapporti con il pubblico e l’utenza degli uffici e dei servizi, Competenze - diploma di scuola media superiore, - pregressa esperienza in enti locali o pubbliche amministrazioni, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo...
dei rapportini giornalieri degli operatori;
• Gestione ingressi dei dipendenti c/o lo Stabilimento;
• Consegna buste paga;
• Gestione dei SAL (Stato Avanzamento Lavori);
• Organizzazione e gestione varia della documentazione di cantiere e dell'ufficio...
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo
Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Gorizia
Si offre contratto a tempo determinato...
è alla ricerca, per nota azienda del territorio, di una risorsa a cui proporre la mansione di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - l. 68/99
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di:
• fatturazione clienti;
• gestione cassa centrale;
• controllo...
Mansione Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente amministrativo economico: Orario di lavoro: 36 ore settimanali Sede di lavoro: Passariano di Codroipo Si offre contratto a tempo determinato...
personale o nell'ufficio amministrativo.
Requisiti
• appartenenza alle categorie protette l.68/99
• esperienza in amministrazione e contabilità oppure in ufficio personale
• buon uso del PC e del pacchetto office
Altre informazioni
Orario di lavoro...
FILIALE: UDINE
GiGroup - agenzia per il lavoro di Udine è alla ricerca, per nota azienda del territorio, di una risorsa a cui proporre la mansione di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - l. 68/99
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo...
helplavoro.it -
Lavoro Ufficio Amministrazione a Gorizia – Offerte simili: