Descrizione del ruoloPeoItaly, società specializzata nei servizi di ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di una/un–Junior Payroll Specialist da inserire all’interno del proprio team amministrativo. La risorsa, affiancata da figure...
di Civitanova Marche:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...
AND BACK OFFICE e ti occuperai di: Accogliere i clienti
Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
Gestire le pagine social del punto vendita
Svolgere alcune attività amministrative...
Descrizione del ruolo
PeoItaly, società specializzata nei servizi di ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di una/un–Junior Payroll Specialist da inserire all’interno del proprio team amministrativo. La risorsa, affiancata da figure...
occupazionali in studi medici privati, cliniche, laboratori, studi dentistici, studi veterinari, aziende, ufficiamministrativi e studi professionali di diversi settori. Se non hai esperienza comprovata e non possiedi queste caratteristiche, non inviare il CV...
di Civitanova Marche:Responsabilità:Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giornoSupporto in occasione...
Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative ?
Requisiti
• Formazione in ambito amministrativo/contabile o esperienza equivalente
• Buona dimestichezza con Excel e strumenti informatici d'ufficio
• Precisione...
Supportare il team nelle attività quotidiane, garantendo un flusso di comunicazioni efficace con i clienti e promuovendo la crescita aziendale; - Fornire assistenza ai clienti e gestire eventuali criticità insieme al team amministrativo;
ESPERIENZA...
Supportare il team nelle attività quotidiane, garantendo un flusso di comunicazioni efficace con i clienti e promuovendo la crescita aziendale; - Fornire assistenza ai clienti e gestire eventuali criticità insieme al team amministrativo;
ESPERIENZA...
competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione...