con l'UfficioAcquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
agli ordini per gli acquisti.
• Gestire i rapporti con fornitori; verificare il corretto stoccaggio e l'inventario dei prodotti/attrezzature.
• Garantire una Guest experience eccellente monitorando il sentiment in ogni momento del servizio, anticipando...
con l'UfficioAcquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
metrici estimativi;
Esecuzione di sopralluoghi tecnici in cantiere;
Supporto all'ufficioacquisti nella ricerca, selezione e scelta dei materiali da impiegare nei vari lavori;
Collaborazione con la direzione tecnica per la pianificazione e l'avanzamento...
Contabilità attiva e passiva; Curare i rapporti con committenza, Direzione Lavori, fornitori e CSE; Gestione ordini e contatto con i fornitori in supporto all’ufficioacquisti; Report giornalieri delle attività svolte in cantiere; Partecipare alle riunioni...
con l’UfficioAcquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l’area Qualità; - Coordinamento delle attività...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficioacquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
Mostra di più
bakeca.it -
Ufficio Acquisti – Offerte di lavoro correlate a Messina: