aziendali
• Esperienza nell’utilizzo della piattaforma MEPA per la gestione di acquisti
• Capacit di gestione documentale, pratiche amministrative e archiviazione
• Buone doti comunicative e relazionali
• Precisione, affidabilit e problem-solving Mansioni...
e gestire offerte e bandi di gara,
• Redigere e gestire ordini,
• Redigere analisi di vendita.
Requisiti
• Esperienza di 2-3 anni nell'attivit commerciale estero, ufficioacquisti in ambito di gare d'appalto,
• Buona conoscenza della lingua inglese,
• Buona...
e dellespletamento dei compiti assegnati
allufficioacquisti( approvvigionamento materiali,sviluppo parco fornitori,stipulazione contratti).
PRINCIPALI RESPONSABILITA: Stabilisce le strategie e le politiche di acquisto e sovrintende, attraverso il coordinamento...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficioacquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
Mostra di più
bakeca.it -
3 offerte simili: L'Aquila, Catanzaro, Cosenza
Ufficio Acquisti – Offerte di lavoro correlate a Crotone: