del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficioacquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficioacquisti per condividere specifiche tecniche e tempistiche di approvvigionamento.
• Valutare il livello di capacità dei manutentori meccanici sottoposti e proporre/coordinare attività di formazione ad hoc...
di assistenza agli yacht. Le principali responsabilità includono: gestione di commissioni, acquisto di prodotti richiesti e consegna puntuale, garantendo un servizio efficiente e di alto livello.
Ruolo:
• Supportare l'ufficio operativo nelle attività...
e-work SpA sede di Cagliari seleziona tecnico d'ufficio per impresa operante nel settore impiantistico elettrico e termo-idraulico.
La risorsa deve aver maturato le seguenti competenze:
• sviluppo preventivi e contabilità;
• gestione acquisti...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficioacquisti per condividere...
annua media di oltre il 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e combinate a uno sviluppo tecnologico che rappresenta un unicum nel settore.
Con sette uffici in Italia - situati nelle location più prestigiose di Firenze, Milano...