continuo) Luogo di lavoro:
• San Giorgio di Nogaro (UD) Responsabilit Il carrellista dovr :
• Preparare le merci in uscita e le consegne ai trasportatori o ai clienti finali,
• Compilare e controllare i documenti di trasporto delle merci,
• Movimentazione...
Sicurezza
Principali mansioni: Sicurezza sul lavoro (Supporto RSPP)
• Collaborare alla redazione, aggiornamento e implementazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e di altri documenti di sicurezza
• Pianificare e gestire corsi di formazione...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per per azienda cliente un/a AUTISTA CON PATENTE CE/CQC.
La risorsa si occuperà di:
• Consegne in Friuli Venezia Giulia e in Veneto.
• Controllo dei documenti di trasporto.
Requisiti:
• Patente di guida...
Coordinare gli orari con colleghi, clienti e altri reparti
• Supportare nella gestione delle sale riunioni o spazi comuni
Attività amministrative base
• Archiviazione documenti cartacei e digitali
• Redazione o compilazione di modulistica
• Gestione posta...
Humangest S.p.A.-Palmanova, 12 km da San Giorgio di Nogaro
Humangest S.p.A.
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per per azienda cliente un/a AUTISTA CON PATENTE CE/CQC.
La risorsa si occuperà di:
• Consegne in Friuli Venezia Giulia e in Veneto.
• Controllo dei documenti di trasporto.
Requisiti...
Adecco Italia-Ronchi dei Legionari, 23 km da San Giorgio di Nogaro
e controllo dei documenti per lo sdoganamento. Infine, supporter il Project Logistics Manager nello sviluppo, nel calcolo e nell'implementazione del piano logistico e delle misure di contingenza per garantire una fornitura ottimizzata Requisiti Pregressa...
Humangest S.p.A.-Palmanova, 12 km da San Giorgio di Nogaro
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per per azienda cliente un/a AUTISTA CON PATENTE CE/CQC.
La risorsa si occuperà di:
• Consegne in Friuli Venezia Giulia e in Veneto.
• Controllo dei documenti di trasporto.
Requisiti:
• Patente di guida...
Coordinare gli orari con colleghi, clienti e altri reparti
• Supportare nella gestione delle sale riunioni o spazi comuni
Attività amministrative base
• Archiviazione documenti cartacei e digitali
• Redazione o compilazione di modulistica
• Gestione posta...
leonardo company-Ronchi dei Legionari, 23 km da San Giorgio di Nogaro
di relazione con interlocutori anche istituzionali, capacità organizzative, di gestione e di lavorare in team.
Attività:
All'interno delle segreterie di sicurezza, svolgere le attività assegnate riguardanti la movimentazione e la gestione dei documenti...
mansioni:
Sicurezza sul lavoro (Supporto RSPP)
• Collaborare alla redazione, aggiornamento e implementazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e di altri documenti di sicurezza
• Pianificare e gestire corsi di formazione per il personale...
Archimede S.p.A. Filiale di Udine-Palmanova, 12 km da San Giorgio di Nogaro
/ segretaria che si occuperà di accoglienza clienti, gestione del centralino, inserimento ordini, supporto amministrativo e contabile di base (documenti di trasporto (DDT), bolle, archiviazione).
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi simili...