training tecnici in sede o in trasferta; - Fornire soluzioni tecniche alla forza vendita.
Requisiti ricercati
• Titolo di studio ad indirizzo elettrotecnico o similari;
• Conoscenza del pacchetto Office, preferenziale la conoscenza di PLC;
• Almeno...
alla collaborazione con l’area R&DRequisiti necessari:Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesto aziendale con il ruolo di manager e la responsabilità di personeConoscenza della lingua inglese (B2/ C1)LaureaInquadramento partita IVASei pronto ad ispirarci...
Essere il referente del coordinamento interno tra ufficio Sales e altri enti aziendali; - Organizzazione di meeting e training interni; - Attività di Sales Administration.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Matematica o simili;
• Esperienza pregressa...
/processi HR, engagement ed eventuali attività di integrazione.
Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di L&D Specialist, Training Specialist o in ruolo similare presso contesti aziendali industriali e strutturati.
• Laurea...
della lingua inglese (B2/ C1)
• Laurea
• Inquadramento partita IVA
Sei pronto ad ispirarci e ispirarti?
Se i valori di LIBERTÀ, AIUTO E RISPETTO li senti tuoi, inviaci il tuo cv e connettiti con noi!
We are Amajor! Siamo una HR Company UNCONVENTIONAL...
/processi HR, engagement ed eventuali attività di integrazione.
Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di L&D Specialist, Training Specialist o in ruolo similare presso contesti aziendali industriali e strutturati.
• Laurea...
/processi HR, engagement ed eventuali attività di integrazione.
Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di L&D Specialist, Training Specialist o in ruolo similare presso contesti aziendali industriali e strutturati.
• Laurea...
/processi HR, engagement ed eventuali attività di integrazione.
Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di L&D Specialist, Training Specialist o in ruolo similare presso contesti aziendali industriali e strutturati.
• Laurea...
direttamente alla valutazione delle richieste dei manager e alla scelta dei candidati.
• Coordinare la formazione e lo sviluppo dei collaboratori, predisponendo training on the job e off the job in base alle esigenze dei dipendenti e alle richieste...
e comunicative, orientamento al cliente;
• La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.
COSA OFFRIAMO
• Iniziale contratto di stage, retribuito, finalizzato ad una possibile assunzione
• Opportunità di crescita professionale e costante...
al Service Director e all’HR in progetti legati allo sviluppo professionale, iniziative di team improvement, percorsi di training e mappatura delle competenze del personale FSE.
Cosa offriamo:
• Un ambiente internazionale, multiculturale, con interazione...
Office, soprattutto di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese (gradito livello B1); Pregressa esperienza nell’utilizzo di SAP sarà considerata un plus.
YOUR PERSONAL SKILLS
Anche le soft skills in un ruolo come questo sono importanti...