in entrata;
• Organizzazione di riunioni e degli eventi;
• Stesura di testi, presentazioni e documenti, come verbali delle riunioni o traduzioni da lingue straniere;
• Ricerca di informazioni;
• Coordinare i rapporti e le attività d’ufficio con i consulenti...
Specialist, il quale sarà inserito all'interno della struttura IT come punto di riferimento per l’analisi dei requisiti aziendali e la traduzione in soluzioni tecniche, collaborando con team interni e fornitori esterni per garantire il successo dei progetti...
traduzione documentazione... Ci rivolgiamo a candidati con una buona conoscenza delle lingue inglese e spagnola, dotati di buon spirito di adattamento, curiosit e motivati ad operare in un contesto internazionale. Modalit di assunzione: assunzione presso...
e orientate al valore.
Responsabilità
• Analisi dei requisiti di business e traduzione in soluzioni ICT efficaci.
• collaborazione con il team di prevendita per definire le soluzioni tecniche più adatte
• preparazione e presentazione di demo e proposte...
i documenti di trasporto dei Fornitori (DDT);
• Effettua traduzioni per i documenti di commessa e documenti vari ed eventuali di uso aziendale;
• Aiuta nell’organizzazione di trasferte;
• Lavora in stretta collaborazione con il responsabile dei Project Manager...