della lingua inglese parlata e scritta e conoscenza base della lingua francese
• Buone capacità comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione multitasking
Responsabilità:
• Supporto nella gestione delle comunicazioni con clienti...
delle offerte commerciali e coordinamento con il Back Office per l’inserimento di nuovi articoli e ordini; Gestione delle Customer Service Request (CSR) e monitoraggio delle richieste dei clienti; Traduzione e gestione della comunicazione con le diverse...
Relazione con lo staff espatriato e locale nei paesi esteri;
• Ricerca, analisi e reperimento nuovo materiale e dati utili all’elaborazione di presentazioni;
• Supporto alla predisposizione della reportistica di progetto: editing e traduzione;
• Supporto...
commerciali e coordinamento con il Back Office per l’inserimento di nuovi articoli e ordini; - Gestione delle Customer Service Request (CSR) e monitoraggio delle richieste dei clienti; - Traduzione e gestione della comunicazione con le diverse funzioni...
Per importante azienda di OSIO SOTTP siamo alla ricerca di una giovane e brillante risorsa neolaureata in lingue straniere (inglese e francese) da inserire nel nostro team. La persona avrà l’opportunità di affiancare il reparto commerciale...
commerciali e coordinamento con il Back Office per l’inserimento di nuovi articoli e ordini; - Gestione delle Customer Service Request (CSR) e monitoraggio delle richieste dei clienti; - Traduzione e gestione della comunicazione con le diverse funzioni...
Mostra di più
Lavoro Traduzione Inglese a Bergamo – Offerte simili: