/interrogazione con SQL, competenze di analisi dei processi e di traduzione dei bisogni in requisiti funzionali e ottima capacita di gestione e monitoraggio di progetti IT. Completano il profilo organizzazione , comunicativita e capacita di lavoro in team.E&apos...
Locale: “traduzione” delle HR policy internazionali in pratiche concrete, assicurando coerenza e allineamento tra Italia e Headquarters.
• Sviluppo delle Competenze e Cultura della Crescita: pianificazione di fabbisogni, competenze e piani formativi...
follow-up con le funzioni.
• PMO per iniziative strategiche: coordinamento portafoglio progetti, gestione rischi, preparazione materiali per comitati e management.
• Strategy Deployment (OKR / Hoshin): supporto alla definizione di obiettivi, traduzione...
Locale: “traduzione” delle HR policy internazionali in pratiche concrete, assicurando coerenza e allineamento tra Italia e Headquarters.
• Sviluppo delle Competenze e Cultura della Crescita: pianificazione di fabbisogni, competenze e piani formativi...
sui principali marketplace europei, tra cui Allegro, Kaufland, eBay, Amazon, Temu, oltre che sui nostri siti e-commerce basati su Prestashop.
Mansioni principali
Inserimento, traduzione e aggiornamento dei dati prodotto (titoli, descrizioni, immagini, varianti...
Locale: “traduzione” delle HR policy internazionali in pratiche concrete, assicurando coerenza e allineamento tra Italia e Headquarters.
• Sviluppo delle Competenze e Cultura della Crescita: pianificazione di fabbisogni, competenze e piani formativi...
esteri;
• Redazione, traduzione e gestione di comunicazioni, report e documentazione aziendale in italiano e inglese;
• Gestione della corrispondenza, delle email e delle telefonate riservate;
• Organizzazione e archiviazione della documentazione...
apartmentS&YouplaceCastel San Giovannilanguagesandyou.itevent_available
Tra le sue principali attività di occuperà:
• Coordinamento progetti e governance: mappatura, monitoraggio, dashboard e planning.
• Supporto alla Direzione Generale: traduzione delle priorità in piani operativi, gestione follow-up e documentazione.
• Executive Assistant...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplaceForlìlanguageinfojobs.itevent_available
di tavole tecniche e illustrazioni esplicative
• Traduzione e adattamento di testi tecnici
• Assistenza ai montatori in caso di necessità (da remoto e in loco)
• Collaborazione con gli uffici tecnico, elettrico, layout, gestione cantieri e commerciale...
e illustrazioni esplicative
• Traduzione e adattamento di testi tecnici
• Assistenza ai montatori in caso di necessità (da remoto e in loco)
• Collaborazione con gli uffici tecnico, elettrico, layout, gestione cantieri e commerciale
• Diploma o laurea in ambito...
dell’implementazione, manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP aziendale, supportando i diversi
reparti nell'utilizzo efficace della piattaforma.
Attività:
• Analisi dei processi aziendali e traduzione di essi in requisiti funzionali per il sistema ERP...
Responsabilità principali:
• Redazione e aggiornamento di manuali d'uso, manutenzione e installazione delle macchine (in lingua italiana e inglese).
• Preparazione di schede tecniche, fascicoli di prodotto e documentazione a corredo delle linee complete...
delle attivit quotidiane.
Requisiti:
• esperienza pregressa in ruolo affine di almeno un anno
• esperienza nella gestione ed organizzazione di viaggi e trasferte
• fluente conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato
• buona conoscenza...
follow-up con le funzioni.
• PMO per iniziative strategiche: coordinamento portafoglio progetti, gestione rischi, preparazione materiali per comitati e management.
• Strategy Deployment (OKR / Hoshin): supporto alla definizione di obiettivi, traduzione...
1 offerte simili: Cesena
12
Lavoro Traduzione Inglese in Emilia Romagna – Offerte simili: