integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari);
• apertura commesse a gestionale e su server;
• gestione richieste di offerte;
• produzione documenti per certificazioni di qualità;
• supporto alla contabilità lavori;
• gestione pratiche tecnico...
dell’infrastruttura IT, inclusi server, sistemi di backup, rete aziendale (LAN/WiFi).
• Fornitura di supporto tecnico hardware e software agli utenti interni.
• Implementazione e gestione di progetti di innovazione e miglioramento in ambito IT.
• Coordinamento...
produttivo.Responsabilità principali:supporto tecnico agli utenti interni (help desk);gestione operativa delle postazioni di lavoro: installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento hardware/software;gestione account, credenziali e permessi utente (Active...
software e hardware.
La risorsa lavorerà all'interno del team IT e riporterà al responsabile dell’area.
Principali Responsabilità:
• Supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti del gruppo;
• Creazione e gestione dei profili di accesso...
server, sistemi di backup, rete aziendale (LAN/WiFi).Fornitura di supporto tecnico hardware e software agli utenti interni.Implementazione e gestione di progetti di innovazione e miglioramento in ambito IT.Coordinamento con fornitori esterni...
database SQL, MS-SQLServer o altri DBMS
• Conoscenza sviluppo Mobile App in Xamarin
• Conoscenza (opzionale) suite DevExpress di Windows Forms Controls
• Capacità di utilizzo di Team Foundation Server (TFS)
• Sarà considerata un vantaggio l’esperienza...
Gestire i Ticket di assistenza' contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario' da remoto e/o on-site' per la risoluzione - Affiancare e supportare' in caso di necessit ' il Team Tecnico dedicato alle attivit...
saranno le tue attivit : - Gestire i Ticket di assistenza' contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario' da remoto e/o on-site' per la risoluzione - Affiancare e supportare' in caso di necessit ' il Team Tecnico dedicato...
Gestire i Ticket di assistenza' contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario' da remoto e/o on-site' per la risoluzione - Affiancare e supportare' in caso di necessit ' il Team Tecnico dedicato alle attivit...
integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari);
• apertura commesse a gestionale e su server;
• gestione richieste di offerte;
• produzione documenti per certificazioni di qualità;
• supporto alla contabilità lavori;
• gestione pratiche tecnico...