di avanzamento lavori e la relativa rendicontazione tecnica; Interfacciarsi con le altre funzioni aziendali coinvolte nella commessa (ufficio tecnico, acquisti, qualità, sicurezza).
Requisiti richiesti : Diploma o Laurea tecnica; Esperienza di almeno 2 anni...
per i dipendenti di sede)
• Gestione parco auto;
• Gestione carta di credito aziendale e budget di cassa di segreteria (con relativa registrazione e rendicontazione delle spese);
• Gestione delle apparecchiature di stampa e digitalizzazione;
• Supporto tecnico...
Il/la Progettista dovrà essere in grado di gestire la globalità del progetto tecnico, comprensivo di istruttoria, presentazione e rendicontazione delle principali agevolazioni .
Si richiede esperienza maturata in attività recenti riferite ad alcune delle principali...
per azienda cliente nel settore delle costruzioni, un/a Impiegato/a Tecnico da inserire nel proprio organico. La figura ricercata dovrà essere in grado di gestire autonomamente i vari aspetti tecnici. Mansioni principali:
• Gestione tecnica ed economica...
e degli approvvigionamenti di cantiere
supporto nella gestione delle attività della divisione tecnico-produzione
rendicontazione attività delle squadre operative
Requisiti
Il candidato preferibilmente possiede: diploma
buona conoscenza del pacchetto Office
buona...