di demo, presentazioni e formazione tecnica per clienti e partner
• Consulenza pre e post vendita su progetti audio per installazioni fisse, eventi live, broadcast e studi
• Collaborazione con il team tecnico interno e interfaccia diretta con i brand...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
presentazioni e formazione tecnica per clienti e partnerConsulenza pre e post vendita su progetti audio per installazioni fisse, eventi live, broadcast e studiCollaborazione con il team tecnico interno e interfaccia diretta con i brand...
un’opportunità come:
RESPONSABILE AREA SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA
La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’ufficio Assistenza tecnica e e risponderà alla Proprietà.
Il ruolo prevede:
• coordinare le attività del reparto post-vendita...
Guidare l’intero ciclo di vendita: dalla generazione del lead alla chiusura del contratto.
• Collaborare con team tecnici, marketing e post-vendita per garantire un’esperienza cliente eccellente.
• Monitorare e analizzare KPI, tendenze di mercato...
di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; - Supporto tecnico nella gestione del post vendita; - Strutturazione e gestione del processo di acquisizione di nuovi clienti.
• Iscrizione IVASS sezione E;
• Esperienza di vendita e consulenza nel settore...
coordinare le attività del reparto post-vendita e assicurare l’erogazione dei servizi d’installazione, di formazione e di assistenza sui sistemi da taglio nel rispetto dei requisiti qualitativi e dell’efficiente utilizzo delle risorse umane e tecniche...
Guidare l’intero ciclo di vendita: dalla generazione del lead alla chiusura del contratto.
• Collaborare con team tecnici, marketing e post-vendita per garantire un’esperienza cliente eccellente.
• Monitorare e analizzare KPI, tendenze di mercato...
Guidare l’intero ciclo di vendita: dalla generazione del lead alla chiusura del contratto.
• Collaborare con team tecnici, marketing e post-vendita per garantire un’esperienza cliente eccellente.
• Monitorare e analizzare KPI, tendenze di mercato...