di Sicurezza e Coordinamento) e del POS (Piano Operativo di Sicurezza) in coordinamento con ASPP e RSPP; - Collaborare con staff tecnico di cantiere.
REQUISITI e COMPETENZE:
• Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/Architettura;
• Esperienza pregressa...
di Sicurezza e Coordinamento) e del POS (Piano Operativo di Sicurezza) in coordinamento con ASPP e RSPP; - Collaborare con staff tecnico di cantiere.
REQUISITI e COMPETENZE :
• Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/Architettura;
• Esperienza pregressa...
produttiva e il rispetto degli standard qualitativi.
Principali responsabilità:
• Coordinare le attività produttive e operative dell'officina meccanica;
• Gestire e organizzare il personale tecnico e operativo;
• Supervisionare gli interventi...
di Sicurezza e Coordinamento) e del POS (Piano Operativo di Sicurezza) in coordinamento con ASPP e RSPP;
• Collaborare constaff tecnico di cantiere.
REQUISITI e COMPETENZE :
• Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/Architettura;
• Esperienza pregressa...
vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione; - Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi e mantiene aggiornato il registro; - Supporta gli assistenti di cantiere nelle ispezioni di qualità...
eventuali problemi operativi, logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere; Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza di tutto il personale; Garantire...
di cantiere vengano seguiti e rispettati, verificarne la compilazione sistematica e curarne l’archiviazione;
• Gestisce l’apertura e chiusura dei PCQ operativi e mantiene aggiornato il registro;
• Supporta gli assistenti di cantiere nelle ispezioni...
di cantiere tempestivamente eventuali problemi operativi, logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni sicurezza...
dello staff di cantiere tempestivamente eventuali problemi operativi, logistici o tecnici che possono sorgere durante l'esecuzione delle attività di cantiere;
• Gestire con ilsupporto dello staff di cantiere le emergenze sul cantiere, coordinando le azioni...
Vorresti lavorare in un'azienda multinazionale specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione?
Ricerchiamo per SIRTI figure di Assistente tecnico reti TLC fibra sia Senior...
nella gestione e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzino ricambi del reparto IT.
• Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni via telefono...
efficienza produttiva e il rispetto degli standard qualitativi. Principali responsabilità: Coordinare le attività produttive e operative dellofficina meccanica; Gestire e organizzare il personale tecnico e operativo; Supervisionare gli interventi...
delle seguenti attività:
• Predisposizione apparati e attivazione
• Calibrazione dei sensori e conduzione operativa
• Manutenzione preventiva e correttiva
• Utilizzo strumentazione per misure/ caratterizzazione / troubleshooting
• Reportistica...
di scuola media superiore o qualifica professionale (preferibile diploma tecnico Perito Elettrotecnico
• automazione)
• competenza linguistica Inglese di livello minimo A2
• competenze di base informatiche quali capacità di utilizzare un pc, navigare...
Gi Group SA Filiale di Locarno, ricerca per importante azienda del locarnese: METALCOSTRUTTORI (Posa e officina) MANSIONI - Lettura dei disegni tecnici e sviluppo di particolari costruttivi - Taglio, foratura, piegatura e saldatura di profilati...
bakeca.it -
12
Lavoro Tecnico Operativo a Oristano – Offerte simili: