Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico/industriale
• Buona dimestichezza con strumenti informatici
• Precisione, affidabilita, proattivita e disponibilita completano il profilo Orario di lavoro: 8:30
• 13:00 / 16:00
• 19:00 Luogo...
e l’Istituto Tecnico di Roma.
I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 in diversi Punti Vendita dislocati nelle città di Cagliari, Nuoro e Olbia
Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale...
direzione tecnica, ci ha incaricati della selezione di un / una: DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Alla risorsa sarà affidata la responsabilità della gestione operativa del cantiere di Cagliari (CA), dall'analisi...
del magazzino
Requisiti richiesti:
• Pregressa, anche minima, esperienza in ambito magazzino/logistica
• Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico/industriale
• Buona dimestichezza con strumenti informatici
• Precisione, affidabilità...
direzione tecnica, ci ha incaricati della selezione di un / una:
DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE - PRIMO CANTIERE CAGLIARI (BA)
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Alla risorsa sarà affidata la responsabilità della gestione operativa del cantiere...
e l’Istituto Tecnico di Roma.
I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 in diversi Punti Vendita dislocati nelle città di Cagliari, Nuoro e Olbia
Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale...
di scenografie per eventi, spettacoli, fiere, mostre o installazioni temporanee. Agisce come punto di raccordo tra il team commerciale / esecutivo (architetti, designer..) e i reparti tecnici (costruzione, logistica..), garantendo il rispetto di tempi, budget...
e dell'ottimizzazione delle attività operative della Produzione, della Logistica, degli Acquisti, dell'Ufficio Tecnico, dell'R&D e della Progettazione SW, elettrica e meccanica.
Principali responsabilità
• controllo dei processi : monitorare i processi aziendali...