TecnicoHelpdesk – GruppoEvonet Srl
Siamo GruppoEvonet Srl, realtà giovane ma con 20 anni di esperienza reale sulle spalle nel mondo IT e assistenza alle aziende.
Stiamo crescendo e ci serve una persona sveglia, affidabile e con la testa...
quotidiane, supporto tecnico di primo e secondo livello e la partecipazione a progetti di evoluzione dell’infrastruttura IT.
Responsabilità Principali
• Preparazione, configurazione e manutenzione delle postazioni utente (desktop, laptop) secondo le policy...
reperibilità e trasferte onsite se richiesto.
Competenze preferenziali:
• Esperienza 1-2 anni in help desk o supporto IT; Conoscenza di Active Directory, tool di ticketing e nozioni di cybersecurity base (antivirus, firewall).
• Lingue: italiano fluente...
Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini.
• Esperienza (anche minima) nel ruolo di consulente applicativo, help desktecnico, supporto software o implementazione di gestionali.
• Conoscenza dei processi aziendali (contabilità, magazzino, vendite...
Requisiti
• Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini.
• Esperienza (anche minima) nel ruolo di consulente applicativo, help desktecnico, supporto software o implementazione di gestionali.
• Conoscenza dei processi...