TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Compiti e Responsabilità...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
a partire dai primi di maggio 2025.
Di che cosa ti occuperai?
Come Help Desk/Application Specialist offrirai supporto tecnico in affiancamento rispetto a diversi servizi ospedalieri di base. Nello specifico ti occuperai di:
• utilizzo applicativo Cartella...
esperienza, anche breve, in ruoli di supporto tecnico/helpdesk costituirà titolo preferenziale.
Altre informazioni
Offriamo:
• Un percorso professionale strutturato, con possibilità concrete di evoluzione verso ruoli avanzati come Automation & Productivity...
credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.
Se condividi la nostra visione, in Tecne Gruppo Autostrade per l’Italia S.p.A, siamo alla ricerca di
Tecnico di 1...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Siamo alla ricerca di un TECNICOHELP DESK per presidio nella zona di Crema.
La persona...
e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzino ricambi del reparto IT.
• Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni via telefono, e-mail...
gestire le attività di pianificazione e controllo dei progetti IT su tutto il campo dell’area dei Sistemi Informativi (aree Helpdesk, CyberOps & Infrastructure, Applicazioni Enterprise e Digital Trasformation) con l’obiettivo del mantenimento dei tempi...