Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Calvenzano (BG).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo assunzione...
Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
Overview
Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk...
Per società cliente operante nel settore ict, a Bergamo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team tecnico.
La figura ricercata si occuperà da remoto di :
• Supporto ai clienti per problematiche legate al sw
• Formazione utenti
• Apertura...
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Calvenzano (BG).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo assunzione...
Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
• Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
aziendali;
• Svolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali;
• Servizio di Help Desk di secondo livello;
• Garanzia della compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT, aziendali e normative.
Requisiti e competenze...
tecnico di secondo livello tramite attività di Helpdesk e assistenza alle aziende clienti, Business Partner e consulenti ABLE Tech nelle fasi di installazione, aggiornamento e utilizzo delle soluzioni di Document e Workflow Management, - Gestione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Verdello
aziendali; Svolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali; Servizio di Help Desk di secondo livello; Garanzia della compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT, aziendali e normative.
Requisiti e competenze...
tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi;Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino...
Per società cliente operante nel settore ict, a Bergamo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team tecnico.
La figura ricercata si occuperà da remoto di :
• Supporto ai clienti per problematiche legate al sw
• Formazione utenti
• Apertura...
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Calvenzano (BG).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Verdellino
aziendali;
• Svolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali;
• Servizio di Help Desk di secondo livello;
• Garanzia della compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT, aziendali e normative.
Requisiti e competenze...
su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; - Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; - Produce la documentazione necessaria utile...