gasdotto 48"Zona lavori:
• Gubbio
• Apecchio, KM 27
• DN 48"Responsabilità principali
• Sviluppare e implementare procedure e piani di controllo qualità secondo il sistema di gestioneaziendale
• Verificare l’applicazione della Politica e del Piano Qualità...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
Costruzione gasdotto 48"
Zona lavori: Gubbio-Apecchio, KM 27 - DN 48"
Responsabilità principali
• Sviluppare e implementare procedure e piani di controllo qualità secondo il sistema di gestioneaziendale
• Verificare l’applicazione della Politica...
Supporto tecnico e commerciale costante da parte di un team interno altamente qualificato
Percorso di crescita strutturato con possibilità di accesso a ruoli manageriali e di coordinamento commerciale
Strumenti digitali avanzati per la gestione...
Randstad Professional Italia-Messina, 12 km da Reggio Calabria
di costruzione e ristrutturazione, ottimizzando l’utilizzo degli spazi e delle risorse e garantendo la piena funzionalità delle strutture aziendali. Si occuperà nel dettaglio di:
• Gestionetecnico-economica delle commesse edili, dalla pianificazione...
Aztec International S.A.-Messina, 12 km da Reggio Calabria
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
del programma lavori e della gestionetecnico-economica della commessa.
• Implementare azioni correttive per ottimizzare i costi e migliorare l’efficienza operativa.
Qualità, sicurezza e conformità normativa
• Garantire la conformità dell’opera agli standard...
con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi...
di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat, unALLIEVO CAPO SETTORESi offre: assunzione a tempo determinato di 12 mesi, finalizzata alla conferma a tempo indeterminato...
con la funzione tecnica;
• Gestione delle anagrafiche articoli e condizioni di acquisto sul gestionale aziendale;
• Supporto nella negoziazione di prezzi, tempi e condizioni contrattuali;
• Collaborazione con magazzino, produzione e amministrazione per garantire...
Ha ottime capacità di problem solving, mediazione e gestione dei conflitti;
• Ha forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
La/Il candidata/o ideale, inoltre, ha conoscenza delle dinamiche aziendali ed è una persona con spiccate capacità...
con la funzione tecnica;Gestione delle anagrafiche articoli e condizioni di acquisto sul gestionale aziendale;Supporto nella negoziazione di prezzi, tempi e condizioni contrattuali;Collaborazione con magazzino, produzione e amministrazione per garantire...
cliente, leader nel settore dei trasporti speciali.Offerto: inserimento diretto in azienda, il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e alle competenze avrai modo di condurre veicoli moderni e ben equipaggiati.Luogo di lavoro: sede aziendale...
per importante azienda cliente operante nel settore navale un/a:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità principali:
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di:
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento...
garantisce, relativamente al Piano degli Approvvigionamenti approvato altresì un adeguato supporto tecnico alla funzione sviluppata;
• Assicura la gestione delle attività operative relative all'expediting/spedizione e ai controlli di conformità relativi...